Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: film supereroi

  1. #1

    film supereroi

    come da titolo, quali sono i migliori?

    premetto che il miglior film sui supereroi è per me The unbrekeable di Shyamalan.

    ma di quelli tratti dai fumetti ne ho visti pochi: batman, hulk, il primo spiderman, ho visto un pezzo di xmen2 e mi è sembrato interessante...poi che c'è?

  2. #2
    spiderman 1 e 2

    X-men 3

    batman begins

    batman 1

    :master:
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    Già che siamo in dicembre, si possono citare i 475934798798374592361324123 film con un Babbo Natale?

  4. #4

    Re: film supereroi

    Originariamente inviato da aedo
    come da titolo, quali sono i migliori?

    premetto che il miglior film sui supereroi è per me The unbrekeable di Shyamalan.

    ma di quelli tratti dai fumetti ne ho visti pochi: batman, hulk, il primo spiderman, ho visto un pezzo di xmen2 e mi è sembrato interessante...poi che c'è?
    c'è anche x-men1

    cmq sei il primo che sento dire che ambrecchebol è un bel film

  5. #5

    Re: Re: film supereroi

    Originariamente inviato da annina79
    c'è anche x-men1

    cmq sei il primo che sento dire che ambrecchebol è un bel film
    ma chi frequenti?

    :berto:

  6. #6




    umpf, la serie di x-men non è malaccio ma il terzo è proprio arrabattato, singer aveva più stile. batman uno e due senza confronto. daredevil ed elektra meritano entrambi un bel falò. hulk iinguardabile. spiderman deve tutto a raimi. e poi boh, arriverà wonder woman targata whedon(quello di buffy)
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7
    si, batman direi meglio il 2 del 1, come alien.

    xmen quindi dici che merita?

    da quel poco che ho visto il 2 mi è sembrato più strutturato rispetto alle altre cose

  8. #8


    Condorman!!!!!!!
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Originariamente inviato da the_hi†cher


    umpf, la serie di x-men non è malaccio ma il terzo è proprio arrabattato, singer aveva più stile. batman uno e due senza confronto. daredevil ed elektra meritano entrambi un bel falò. hulk iinguardabile. spiderman deve tutto a raimi. e poi boh, arriverà wonder woman targata whedon(quello di buffy)
    Mica è tanto inguardabile Hulk è che Ang Lee gli ha voluto dare un taglio diverso privilegiando il tormento interiore. Cmq sono film dove prevalgono gli effetti speciali ..ah dimenticavo nei fantastici 4 la torcia è uno sciupafemmine ed è l'unica novità rispetto ai fumetti


    Un bacio a fumetto

  10. #10
    Originariamente inviato da vificunero


    CondoMman????????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.