Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Vodafone e Hotmail

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kaeso
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    36

    Vodafone e Hotmail

    Ciao a tutti!

    Ho 2 domande qualcuno mi sa dire?

    1. è possibile cambiare numero cell. senza cambiare la sim?
    2. è possibile cancellare un account hotmail?

    grazie :-)

  2. #2
    doppio tecnico, bingo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kaeso
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    36
    cos'ha di tecnico???

    semmai sono informazioni amministrative...

  4. #4
    Per hotmail basta non accedervi mai, dopo un po' (massimo qualche mese) si blocca da solo.

    E che io sappia una SIM non ha limiti di telefono, l'unico fatto è che quando compri un telefono con un altro operatore , quest'ultimo potrebbe obbligarti (per contratto e/o con sim-locking) ad usare la sua rete con la sua carta, piuttosto che una di terzi.

    Spero di aver risposto amministrativamente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kaeso
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    36
    Originariamente inviato da dvds
    Per hotmail basta non accedervi mai, dopo un po' (massimo qualche mese) si blocca da solo.

    E che io sappia una SIM non ha limiti di telefono, l'unico fatto è che quando compri un telefono con un altro operatore , quest'ultimo potrebbe obbligarti (per contratto e/o con sim-locking) ad usare la sua rete con la sua carta, piuttosto che una di terzi.

    Spero di aver risposto amministrativamente.
    ehm forse non so come spiegarmi.
    intendevo: io posso chiedere di avere un altro numero pur mantenendo la stessa sim e lo stesso piano tariffario?

    magari sto dicendo una boiata....

    voglio solo cambiare num. vodafone...

    comunque grazie

  6. #6
    Originariamente inviato da Kaeso
    ehm forse non so come spiegarmi.
    intendevo: io posso chiedere di avere un altro numero pur mantenendo la stessa sim e lo stesso piano tariffario?

    magari sto dicendo una boiata....

    voglio solo cambiare num. vodafone...

    comunque grazie

    aaaaah numero, scusa ^2

    ehm.. tecn...coff coff no spetta... praticamente è possibile, poi dipende dall'operatore, lì non so aiutarti sorry

  7. #7
    Originariamente inviato da dvds
    Per hotmail basta non accedervi mai, dopo un po' (massimo qualche mese) si blocca da solo.
    ma non sono mica sicura.. io non ho usato un indirizzo per un annetto, però ora mi funziona normalmente

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Chiama il 190. Te lo cambiano subito, ma non puoi scheglierlo. Lo fanno x telefono e a te non cambia niente, ne piano ne sim.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kaeso
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    36
    Originariamente inviato da miki.
    Chiama il 190. Te lo cambiano subito, ma non puoi scheglierlo. Lo fanno x telefono e a te non cambia niente, ne piano ne sim.
    oh grazie!
    questa è una buona notizia

    sono infastidito da certe persone x questo voglio cambiare numero, ma mi premeva mantenere sim e piano

    grazie ancora.

  10. #10
    Originariamente inviato da natashazero
    ma non sono mica sicura.. io non ho usato un indirizzo per un annetto, però ora mi funziona normalmente
    :master:

    e non ti ha chiesto se sei sicura di voler riattivare l'account, e riaccettare le condizioni, e blablabla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.