Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Volo per Londra

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    Volo per Londra

    Ciao a tutti, mi servirebbe un volo da Napoli per Londra, l'aeroporto *deve* essere Heatrow, o meglio sarebbe preferibile London City, ma credo che non facciano tratte internazionali li. Ovviamente senza scali.
    Non ho trovato nessuna compagnia che offre questa possibilita (senza scali), sono io che non so cercare, oppure da Napoli non si puo'?
    Grazie.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  2. #2
    airone credo che faccia napoli london city
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    a ma non è diretto, sto guardando sul sito, scalo linate o torino
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Originariamente inviato da vificunero
    airone credo che faccia napoli london city
    Si, ma con scalo a Milano.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  5. #5
    Hai guardato su Repubblica?






    Ok scusa. Ora puoi rispondere che tanto non usi Swiss, se vuoi.

  6. #6
    Pare che ci sia solo Gatwick con British o Stansted con Easyjet
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Originariamente inviato da vificunero
    Pare che ci sia solo Gatwick con British o Stansted con Easyjet
    Io ho sempre volato "low cost" perche' non ho mai avuto questa esigenza (e li heathrow te lo scordi)... ma stavolta devo atterrare li, cioe' non e' che muoia, ma e' MOLTO piu' comodo (mi vengono a prendere, non devo scervellarmi con le navette)... e visto che stavolta non si fanno problemi di soldi (e' Natale) tantovale che ne approfitto... certo se poi devo cambiare aereo e stare due ore in aeroporto, non mi conviene piu'.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  8. #8
    Ah se vuoi lo fa Alitalia... Capodichino - London City diretto... C'è solo un piccolo paticolare... Costa 1500 euri

  9. #9
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Io ho sempre volato "low cost" perche' non ho mai avuto questa esigenza (e li heathrow te lo scordi)... ma stavolta devo atterrare li, cioe' non e' che muoia, ma e' MOLTO piu' comodo (mi vengono a prendere, non devo scervellarmi con le navette)... e visto che stavolta non si fanno problemi di soldi (e' Natale) tantovale che ne approfitto... certo se poi devo cambiare aereo e stare due ore in aeroporto, non mi conviene piu'.
    a sto punto magari ti conviene andare da napoli a roma se non vuoi aspettare a linate
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    click, voli previsti per Heathrow.

    Napoli c'è solo da marzo ad ottobre.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.