Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,313

    [serio] single dopo 5 anni...

    mi é capitato di pensare che stessimo insieme ormai per abitudine... ed ero anche vicino a lasciarla un paio di volte per questo motivo!...

    ora invece lei dopo una litigata (stupida e a causa mia) mi dice che mi lascia... io ci resto un po male, ma penso "é la solita storia: litigata e poi pace"!.. e invece dopo circa due settimane dal fattaccio mi dice secco in faccia che si é resa conto che non mi ama piu!

    mi é caduto il mondo addosso di colpo.. mi sono reso conto che non era l'abitudine che ci legava ancora: era molto molto di piu!

    ora lei mi ha chiesto di provare a restare amici! ho accettato nonostante il solo parlarci insieme senza sfiorarla mi devasta dentro!!!

    che minchia faccio? lascio perdere la storia dell'amicizia e la faccio sparire per sempre dalla mia vita? mi sembra assurdO!
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

  2. #2
    la seconda che hai detto
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,313
    Originariamente inviato da Caleb
    la seconda che hai detto
    pero é durissima.. vuol proprio dire voltare pagina!
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

  4. #4
    vedi tu se preferisci che entrambi perdiate tempo

    le minestre riscaldate non funzionano mai
    Sotto la panza la mazza avanza.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    staccati da lei per un periodo ti tempo, a limite potrete tornare amici tra un po', ma ora staccatici, ci staresti solo peggio.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ci risiamo, benvenuti nella rubrica cuori abbandonati

    oggi parliamo di gumble: gumble ma stai scherzando a restarci amico? Chiudi, volta pagina, tieni duro perdinci
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    no ma veramente... mica per te nello specifico. però a che serve scrivere qui? cioè pensi che qualunque cosa la gente dica possa effettivametne servire a qualcosa?

    se io ora ti dico accendi lo stereo metti le peggio canzoni lamentose che conosci e svuota il frigobar fino a domani sera. a che servirebbe?

    se ti dicessi di parlarci a che serve?

    manco ti conosco.

    non so nemmeno se ho mai letto un tuo post.

    anche fosse che conosci direttamente qualcuno degli utenti ivi presenti non sarebbe più facile parlare con loro piuttosto che mettere in pubblica piazza i tuoi razzi?

    boh vabbè... vuoi un consiglio?

    tendi gli occhi al monitor perchè arriva:

    se ti sembra di sprofondare vedi di scavare... scendi ancora più giu. prima o poi (solitamente credo succeda in un paio di giorni se si sa far bene male a se stessi) torni su... e te ne freghi di lei.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,313
    Originariamente inviato da baldr
    no ma veramente... mica per te nello specifico. però a che serve scrivere qui? cioè pensi che qualunque cosa la gente dica possa effettivametne servire a qualcosa?

    se io ora ti dico accendi lo stereo metti le peggio canzoni lamentose che conosci e svuota il frigobar fino a domani sera. a che servirebbe?

    se ti dicessi di parlarci a che serve?

    manco ti conosco.

    non so nemmeno se ho mai letto un tuo post.

    anche fosse che conosci direttamente qualcuno degli utenti ivi presenti non sarebbe più facile parlare con loro piuttosto che mettere in pubblica piazza i tuoi razzi?

    boh vabbè... vuoi un consiglio?

    tendi gli occhi al monitor perchè arriva:

    se ti sembra di sprofondare vedi di scavare... scendi ancora più giu. prima o poi (solitamente credo succeda in un paio di giorni se si sa far bene male a se stessi) torni su... e te ne freghi di lei.
    posto qui perché tra le varie cazzate, ci sono anche consigli utili... é chiaro che ne parlo anche con amici... però gia il tuo ultimo consiglio puo avere senso.. anche se penso che ho gia cominciato a scavare.. :master:
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    non son cazzate... mi sarò espresso male ma era implicita la domanda. "che capperi ti porta a postare qui?"


    comunque confermo l'ultimo consiglio... scava scava che poi risali.. eccome se risali.
    solitamente ubriacarsi ascoltando musica smelenza, anche se sempre di un certo spessore aiuta.

    poi guarda per completare le cazzate ti dico che qualunque cosa possa venir detta non serve a nulla.

    conosco gente che mi ha "infastidito" per mesi con i suoi problemi amorosi anche quando parlandoci capiva e vedeva perfettamente che era il caso di cambiare atteggiamento con la tipa.

    si torna alla vecchia storia che la mappa non è il territorio..

  10. #10
    se tieni a lei potete restare amici...non è un cazzata..conosco molte coppie di ex che ora sono amici...

    però non sentirla per un po'

    ed essere amici non comporta la speranza di rimettervi insieme
    è questo il punto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.