ciao anche io cambiato profilo alla 4 mega e sono in 20 da questa mattina.
Ordine richiesto il 28 dal sito 187, il 30 la mia connessione non va... chiamo il 187 il giorno seguente (ieri) e mi dicono di provare a cambiare il protocollo in pppoe. Ho un router e modem in 2 apparati distinti. Mi dicono di segnalare la cosa oltre che al servizio tecnico adsl anche all'amministrativo. Chiedo quando potro ' navigare mi dicono 4-5 giorni...!!!!!!
Stamattina, imposto il router in pppoe e si! funziona !!!! Probabilmente ireri sbagliavo le impostazioni.. certo anche in telecom non e' che sapessero bene cosa sarebbe accaduto , salvo il fatto che mi avevano cambiato porta in centrale e non avevo accesso.Ho dovuto solo reimpostare le porte sul modem direttamente, oltre che sul router, dove erano gia' impostate. Non ho capito bene il perche'? Queso e' lo stato della sessione adsl ora21:56
Line State: SHOWTIME
Modulation: G.dmt
Annex Mode: ANNEX_A
Startup Attempts: 1
Max Tx Power: -38 dBm/Hz
CO Vendor: GLOBESPAN
Elaspsed Time: 0 days 4 hours 18 minutes 59 seconds
Downstream Upstream
SNR Margin 8.9 21.0 dB
Line Attenuation 16.0 8.0 dB
Errored Seconds 0 1
Loss of Signal 0 0
Loss of Frame 0 0
CRC Errors 0 1
Data Rate 8064 480 kbps
Latency INTERLEAVED INTERLEAVED
dimenticavo ho un modem non adsl2 e quindi mi devo contentare per il momento di queta velocita'. Utorrent funziona bene, non ho molti torrent ma la velocita' no ha superato i 350Kb piu' o meno , il browser e' aggressivo le pagine schizzano , puoi anche aprire winamp tv con streming massimo e tuto funge. Ho una piccola lan ed in tre, si nota un agrande differrenza rispetto alla 4 mega......QUESTO PER IL MOMENTO!

Rispondi quotando