Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    sono diventato asociale?

    salve a tutti

    oramai sono quasi 3 anni che mi sono lasciato con la mia ex, quindi la sera non mi organizzo piu' le uscite come una volta. a mettermi un masso sulla strada è stato il fatto che mi sono trasferito di citta', anche se di 15 km riesco a vedere i vecchi amici, ma non come prima, quindi ci siamo un po' persi di vista
    proprio ieri sera , ci stavo riflettendo su',forse mi sono lasciato trasportare un po' troppo dalla solitudine,
    proprio mercoledi' scorso c'è stata una festa al ristorante organizzata dalla palestra dove vado, ebbene non sono riuscito ad inserirmi,ne a fare conoscenze, no, non è per il fatto che sono timido, è solo che non mi vedo rispecchiare la moda e usi di queste persone che mi circondano.

    un po' che rifiuto le persone coatte, un po' che mi danno sui nervi le ragazze in stile bratz, ero praticamente uno sconosciuto che ha mangiato insieme ad altre 100 persone,

    cmq rendeteviconto che mi sono anche un po' calmato, 2 anni fa' ero molto più schivo nei riguardi delle persone, forse in quanto ricevetti delle fregature colossali per il lavoro e altro (ora tralascio questo discorso),ebbene nonostante mi sia calmato, e figuratevi che mandavo a quel paese chiunque mi mi dava confidenza, ho iniziato ad accusare difficolta' di inserimemento sociale

    consigli?
    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: sono diventato asociale?

    Originariamente inviato da Kahm
    un po' che rifiuto le persone coatte, un po' che mi danno sui nervi le ragazze in stile bratz ...


    consigli?
    grazie

    nessuno, continua così



    dipende molto dagli ambienti, se è una palestra fighetta troverai gente fighetta che ora per tanti motivi non digerisci più. prova a frequentare una palestra meno fashion e magari scoprirai di stringere rapporti con la gente senza alcuno sforzo.

    è un esempio di cosa voglio dire, prima di drammatizzare rifletti se il "problema" non sia che sei cresciuto/cambiato e ora necessiti di avere attorno gente di diverso stampo.. forse alla fine è tutto qui

  3. #3
    dipende solo dall'ambiente
    cercane uno adatto a te

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Ti senti solo, stai male da solo?

    Perchè ami la compagnia (delle persone giuste) o perchè vuoi stare vicino a degli umani qualsiasi, ad ogni costo?

    Sì, sei asociale comunque

    Ma se questo è un problema, è tutto tuo






    Consigli non te ne posso dare, essendo io cronicamente asociale dalla nascita
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    Magari è semplicemente circondato da idioti... Io piuttosto che frequentare cerebrolesi non frequenterei nessuno, ma ciò non toglie che in un'occasione del genere comunque mi mancherebbe la compagnia di qualcuno che stimi... Ma forse non ho capito un casso

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da Corinna
    Magari è semplicemente circondato da idioti... Io piuttosto che frequentare cerebrolesi non frequenterei nessuno, ma ciò non toglie che in un'occasione del genere comunque mi mancherebbe la compagnia di qualcuno che stimi... Ma forse non ho capito un casso
    Corì, gli idioti sono in % piuttosto alta ovunque, è impossibile condurre vita sociale senza imbattersi in loro.

    Se tu sei una che frequenta attivamente molta gente, e ti piacciono tutti, sei di bocca buona


    Se tu frequenti solo la gente che ti va bene, sei un orso, e comunque di sicuro fai pochissima vitaa mondana
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    0
    cambia amicizie, iscriviti a circoli di *cheneso'* (magari iscrivendoti ad un circolo di lettura -se questa ti piace- puoi trovare persone con la tua stessa passione e più affini alla tua persona), fai uno sport -a maggior ragione se sei una persona pigra -.
    Imho, soprattutto, dovresti cercare di andare *oltre* la prima impressione. E' quanto di più difficile possa esserci, ma i pregiudizi pregiudicano notevolmente qualsiasi rapporto.
    Io, personalmente, vivo lo stesso problema, ed è per questo che il prossimo anno me ne vado a vivere a Roma, e affanculo il nord
    bacia la mano del padrone, bottana industriale

  8. #8
    Originariamente inviato da nillio
    Corì, gli idioti sono in % piuttosto alta ovunque, è impossibile condurre vita sociale senza imbattersi in loro.

    Se tu sei una che frequenta attivamente molta gente, e ti piacciono tutti, sei di bocca buona


    Se tu frequenti solo la gente che ti va bene, sei un orso, e comunque di sicuro fai pochissima vitaa mondana
    Boh, non sono d'accordo. Magari è così a Fracazzo da Velletri, però.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    15 km ti limitano la vita ? ma che cazzo c'avete i piombi al culo ?

  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser
    15 km ti limitano la vita ? ma che cazzo c'avete i piombi al culo ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.