Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Ho trovato la tipa per Carnauser

    Ieri pomeriggio sono entrati al bar 4 pischelli, sui 22-23 anni, 3 ragazzi ed 1 ragazza.

    Questa inaugura il giro di Campari; arrivati al quarto giro si accende una sigaretta (dentro al bar) e richiama un quinto giro. Nel quale prende prosecco, se non si mischia che gusto c'è

    Terminato il prosecco chiama uno dei vecchietti che erano seduti e lo sfida ad una partita a carte, giocandosi 20 euro (che ovviamente perde, e per consolarsi richiama un sesto giro di campari)

    A questo punto chiede ad un altro vecchietto, che gira sempre con una Polaroid al collo, di farle una foto assieme al suo amico. Foto dolcissima e carinissima, immortalati durante un bacio. Sviluppata la Polaroid dice all'amico 'oh mi raccomando non fare come le altre volte che le tieni in macchina e poi mi tocca litigà co' a' ragazza tua'

    Erano le 18, non so in che condizioni sarà tornata a casa.. se è tornata a casa

  2. #2
    Sei matto?
    Con quello che ti costa paghi una peripatetica di lusso ed eviti di fare figuracce in societa'
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da taddeus
    Sei matto?
    Con quello che ti costa paghi una peripatetica di lusso ed eviti di fare figuracce in societa'
    E magari non devi nemmeno reggerle la testa mentre sta vomitando l'impossibile nel cesso, alle tre di notte.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143


    se si accontenta solo di vino è mia
    Ti spio dalla finestra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.