Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 120
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di pak0
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    263

    [serio] è possibile denunciare berlusconi???

    Ieri ho acceso la tc e ho visto giusto l'ultima mezz'oretta del discorso di berlusconi e fini.. cazzo!!! direi ke a berlusconi quell'infarto (o qualunque cosa era) gli ha fuso il cervello..
    Sinceramente sn un ragazzo di quasi 17 anni e nn ci capisco molto di politica, ma ragionando giusto 2 minuti..

    ieri berlusconi ha protestato contro il regime della sinistra xkè ormai nn c'è + libertà e si pagana troppe tasse ke la sinistra si mangierà...
    ora mi kiedo:

    regime??? niente libertà??? xkè hanno vietato il diritto di parola??? di stampa?? di pensiero????
    direi proprio di no...

    sulla nuova finanziaria nn ci ho capito molto, ma in linea teorica sotto i 40000 euro dikiarati all'anno si pagheranno poki euro in meno, ma ki dikiara milioni di euro pagherà molto d +...
    Beh mi sembra + ke giusto.. i milionari navigano nell'oro potrebbero dare d + x lo stato.

    i soldi delle tasse la sinistra se li mangierà.. (di preciso nn ricordo se berlusconi o fini ha detto questo)
    Eh?! da quanto ho capito abiamo un debito pubblico troppo alto e dobbiamo ridurlo x rimanere in europa, e cmq anke se ci possiamo rimanere penso ke in un modo in un altro si deve rimediare.

    INOLTRE DOPO TANTI SCIOPERI BERLUSCONI E COMPANY NON HANNO DATO MANCO UNA MISERA PROPOSTA SU COME RISANARE IL BILANCIO DELLO STATO. QUINDI KE KAZZO PARLANO A FARE????

    cm ora mi kiedo... BERLUSCONI HA CONCLUSO IL DISCORSO CON IL SALUTO FASCISTA..
    il giocatore Di Canio stava passando dei guai x aver rivolto il saluto fascista alla curva della Lazio... ORA E' POSSIBILE DENUNCIARE BERLUSCONI X QUESTO GESTO?????? MI SEMBRA + KE GIUSTO! o mi sbaglio???? please rispondete!!! anke criticando...
    PuEBlO, RizLa SLiM & RIzLa FiLTeR 6mM

  2. #2
    Perderesti.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    boh provaci -.-' magari vinci , diventi 1 eroe e finisci in parlamento

    [P.s.] Anche quando le sinistre erano all'opposizione non è che proponevano alternative , contestavano l'operato delle destre .. il gioco funziona così ..

    [P.s.2] IL risanamento dello stato sarà solo per un breve periodo , perchè non hanno fatto tagli alla spesa , quindi prendiamo questa stangata aspettando la prossima

    [P.s.3] Su 67 tasse pensi davvero che pagheranno solo quelli a reddito alto ?

  4. #4
    Ma ti pagano per usare tutte quelle kappa ?
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di pak0
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    263
    Beh.. direi ke se lo denuncio ci vado poi io in galera x calugna ecc.. :lol
    cmq boh.. non si possono raccogliere tipo delle firme x denunciarlo o qlks del genere?? cioè.. se tipo si raccolgono 100.000 firme di persone ke vogliono denunciarlo fa un minimo di notizia.. se io lo denuncio ke kazzo succede??? niente.. ci vado io in galera e basta.. :lol (nonostante sia minorenne! XD)

    cmq ieri berlusconi ha detto ke erano 2 milioni di persone in piazza...
    guagliù.. la vikkiaia si sente...
    PuEBlO, RizLa SLiM & RIzLa FiLTeR 6mM

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    ma se non erro saluta sempre così


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di pak0
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    263
    Originariamente inviato da Ranma2
    ma se non erro saluta sempre così


    allora lo denunciamo x le migliaia di volte ke l'ha fatto!!!
    PuEBlO, RizLa SLiM & RIzLa FiLTeR 6mM

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di pak0
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    263
    Ah.. essendo un ignorante nn so.. io (essendo minorenne) non lo posso denunciare giusto???
    Cmq nessuno di voi sa se si può fare una denuncia collettiva????
    PuEBlO, RizLa SLiM & RIzLa FiLTeR 6mM

  9. #9
    Originariamente inviato da pak0
    Ah.. essendo un ignorante nn so.. io (essendo minorenne) non lo posso denunciare giusto???
    Cmq nessuno di voi sa se si può fare una denuncia collettiva????
    Credo proprio che manchino gli estremi per una denuncia
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  10. #10
    Originariamente inviato da pak0
    Beh.. direi ke se lo denuncio ci vado poi io in galera x calugna ecc.. :lol
    cmq boh.. non si possono raccogliere tipo delle firme x denunciarlo o qlks del genere?? cioè.. se tipo si raccolgono 100.000 firme di persone ke vogliono denunciarlo fa un minimo di notizia.. se io lo denuncio ke kazzo succede??? niente.. ci vado io in galera e basta.. :lol (nonostante sia minorenne! XD)

    cmq ieri berlusconi ha detto ke erano 2 milioni di persone in piazza...
    guagliù.. la vikkiaia si sente...
    Questioni ortografiche a parte, per cosa vuoi denunciarlo? Per calunnia alla sinistra, alla finanziaria? Sono due esseri astratti, e per quanto possano sentirsi offesi non possono sporgere denuncia.

    In secondo luogo, parlare di democrazia e proporre un ostracismo in seguito ad un'enorme petizione mi sembra un controsenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.