Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

mi è arrivata questa mail

questa mattina mi è arrivata questa mail

Google Web Promotion è il servizio di posizionamento che garantisce al tuo sito di comparire
    entro le prime 2 pagine di Google e dei più importanti motori di ricerca... etc etc

qualcuno sa darmi qualche informazione su questo servizio, se è veramente google a fornirlo (oppure è spam)?, se funziona? come funziona? se qualcuno l'ha usato o lo usa, insomma qualche informazione.

grazie

Idem.
    Google non penso proprio.

Cestinala, se non hai voglia / tempo di denunciare lo spammer

l'ho ricevuta anch'io.....

puoi pure provare e chiedergli di mandarti un preventivo....chiedi pure di eventuali garanzie....

voglio dire che non sempre questo genere di spam è opera di gente che non sa nulla di SEO....tempo fa per esempio incappai in una società che usa tecniche blackhat...ok il blackhat SEO è moralmente discutibile però i risultati sono eccezionali......

dipende ovviamente dai tuoi obiettivi ......

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    E' arrivata pure a me...

Originariamente inviato da dav
    Cestinala, se non hai voglia / tempo di denunciare lo spammer
    Mi pare indubbiamente la scelta migliore.

i miei obiettivi sono un buon numero di accessi e trovare clienti , però vorrei evitare di rispondere ad una mail, o prenderla solo in considerazione, quando già so che si tratta di una pataccata.

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    una mail del genere che arriva da un indirizzo @libero.it (formattata in modo orribile tra l'altro)

o è di un azienda "furba" che non vuol pigliarsi denunce per spam... :rollo:

o è una pataccata

non l'avevo notato, in effetti arriva da @libero...ma questa gente rischia così tranquillamente?

questa gente non rischia niente perchè molto probabilmente si tratta di cittadini cinesi che hanno usato botnet o computer pubblici per aprire l'account ( a nome falso ) e inviare le email di spam....

ragazzi non l'avete capito che i più sfigati siamo noi italiani? gli USA vivono sui soldi riciclati dei narcos, la Cina sulle truffe e le contraffazioni, l'Inghilterra sullo strozzinaggio bancario, qua i fessi siamo noi italiani.....c'è rimasto solo il pupone che non sa nemmeno leggere

Permessi di invio