Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Limite massimo outbound link

Stò creando una mappa del sito. Le pagine da indicizzare sono circa 150 ma creasceranno ancora.
    C'è un limite di link oltre al quale i motori non indicizzano?
    A me non interessa nulla quella pagina per farla comparire nei risultati dei motori ma mi serve per far indicizzare l'intero sito

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Se non parliamo di migliaia di link, ma di centinaia, mettili tutti ed amen.
    Se non hai fretta, però, forse è meglio una struttura a due livelli. Ci impiegherà di più, ma alla lunga è vincente.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Più pagine hai più visite hai....continua a spingere ! però se metti più di 200 link con parametro di paging in una pagina solo Google si incacchia e non ti indicizza più le pagine

...

Meglio mantenersi sulle centinaia....

Utente di HTML.it
    ciao ragazzi, grazie

il mio problema è che devo far indicizzare ai motori un sito con un menù allucinante fatto di immagini e javascript... non si può modificare
    gli url sono quasi impossibili... non posso utilizzare il moderewrite

però fare la mappa come ho detto stà dando dei risultati, lenti vista la lentezza di google, ma li stà dando

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fradefra
    Se non parliamo di migliaia di link, ma di centinaia, mettili tutti ed amen.
    Se non hai fretta, però, forse è meglio una struttura a due livelli. Ci impiegherà di più, ma alla lunga è vincente.
    Ottimo consiglio...grazie

Permessi di invio