Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

domandone da un milione di euro!

ho una pagina html con un unica animazione flash che praticamente è il sito. La mia domanda è questa: posso fare in modo che all apertura della pagina su internet non ti carichi l'intera animazione ma solamente scena dopo scena a seconda delle rischieste dell utente?
    nel senso parte con la scena 1 appena vai alla pagina, se poi clikki su un collegamento ad un altra scena ti carica la scena! ho anche una domanda di riserva come costruisco un animazione di preload ! grazie a tutti quelli che mi potranno dare un aiuto!
    Stefano Patrissi

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    alla prima domanda... no, non è possibile... le scene sono elementi fisici del file di progettazione, ma una volta che lo esporti in swf, la timeline risulterà unica senza divisioni (es. se hai la prima scena da 15 frame, nella seconda scena il primo frame sarà il 16° del filmato)

alla seconda

http://flash.html.it/articoli/leggi/...-un-preload/2/

http://flash.html.it/articoli/leggi/...load-completo/

ps. il titolo

Utente di HTML.it
    e grazie adotterò un altro metodo per la prima domanda, esporto la scena totalmente su un altro file e ci faccio solo con quella una pagina html a parte cosi alleggerisco l'animazione principale
    Stefano Patrissi

veramente penso che sia possibile fare anche la prima cosa che hai chiesto, basta che utilizzi il loadMovie()
    Ovvero, ad ogni bottone assegni il comando di caricare un determinato file swf esterno e a seconda del pulsante che il visitatore clicca ti carica solo quella scena contenuta nell'swf...ok...dov'è il mio milione d'euro?
    Il mio sito: CIONCO.ALTERVISTA.ORG
    Lloyd Bank$
    I roll with the gangstas don't get fly with your mouth
    The wrong punchline'll have niggas inside of your house

Utente di HTML.it

....

In effetti hai ragione
    allora dammi le cordinate bancarie, ovvero tuo numero di conto, di carta di credito e relativi codici pin vari che provvedo subito a fare il versamento grazie comunque penso tu abbia ragione!
    Stefano Patrissi

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da bgp
    veramente penso che sia possibile fare anche la prima cosa che hai chiesto, basta che utilizzi il loadMovie()
    Ovvero, ad ogni bottone assegni il comando di caricare un determinato file swf esterno e a seconda del pulsante che il visitatore clicca ti carica solo quella scena contenuta nell'swf...ok...dov'è il mio milione d'euro?
    quello mi pare abbastanza ovvio, ma non è questa la domanda che ha posto, lui ha parlato di scene e io gli ho risposto sulle scene

Permessi di invio