Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    [cocopro ad ore] dove è la fregatura?

    slave a tutti

    stavo rileggendo il mio contratto
    praticamente mi pagano un tot ad ore, + un fisso per ogni giorno di lavoro
    quando ne abbiamo discusso il capo parlava di 21 giorni lavorativi

    ma se guardo il caldendario di 21 giorni c'è dicembre, mentre novembre ne possiede 24, quindi a volte dovrei riuscire a prendere piu' di quello che gli ho richiesto come netto al mese.
    quindi...voi che siete + esperti, dove è la fregatura? in effetti per loro sarebbe stato meglio se mi pagavano un fisso al mese, mentre cosi' a volte ci perdono in quanto io cmq vado sempre a lavorare!

    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Di per se già il cocopro è una fregatura.
    Non ti pagano ferie, malattie, tfr...

    Poi dipende quanto ti danno per un'ora.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da magnus
    Di per se già il cocopro è una fregatura.
    Non ti pagano ferie, malattie, tfr...

    Poi dipende quanto ti danno per un'ora.
    mi danno 8 euro/ora
    mentre se sono a fare il consulente presso una ditta penso 10 ma è da decidere

    ovviamente poi ci sono i rimborsi fissi per ogni giorno
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Alla fine sei andato a prenderti quasi 1400 euro al mese? non mi pare male viste le premesse...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da Corinna
    Alla fine sei andato a prenderti quasi 1400 euro al mese? non mi pare male viste le premesse...
    LORDO

    si ma il punto è che se mi pagano ad ora,calcolando 21 giorni lavorativi, nei mesi in cui lavoro 24 giorni (in questo caso novembre di questo anno) mi pagano di +
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Originariamente inviato da Kahm
    LORDO
    Ah allora come non detto, anche se non so quanto sia il netto su un contratto del genere.

    Originariamente inviato da Kahm
    si ma il punto è che se mi pagano ad ora,calcolando 21 giorni lavorativi, nei mesi in cui lavoro 24 giorni (in questo caso novembre di questo anno) mi pagano di +

    Beh considera che mediamente son 22 giorni lavorativi al mese.

  7. #7
    Originariamente inviato da Kahm

    si ma il punto è che se mi pagano ad ora,calcolando 21 giorni lavorativi, nei mesi in cui lavoro 24 giorni (in questo caso novembre di questo anno) mi pagano di +
    non ci vedo niente di strano, anche i dipendenti vengono pagati ad ore (o a volte a giornate), anzi la stranezza sarebbe essere pagati un tot fisso al mese, indipendentemente che sia novembre o febbraio

    poi è vero che un contratto a progetto dovrebbe essere basato su un compenso per il progetto in questione con un numero minimo di ore pattuito ma indipendente dal tempo effettivo di realizzazione, ma il tuo contratto è un progetto fasullo per cui il dubbio non si pone
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    non ci vedo niente di strano, anche i dipendenti vengono pagati ad ore (o a volte a giornate), anzi la stranezza sarebbe essere pagati un tot fisso al mese, indipendentemente che sia novembre o febbraio
    :master: Ma mica è vero... io ho sempre avuto uno stipendio mensile, che fosse febbraio o luglio la cifra sempre quella era, indipendentemente dagli straordinari etc

  9. #9
    Originariamente inviato da Corinna
    :master: Ma mica è vero... io ho sempre avuto uno stipendio mensile, che fosse febbraio o luglio la cifra sempre quella era, indipendentemente dagli straordinari etc
    e che cacchio di contratto era? a me manca solo che mi vari in base alle fasi lunari e poi li ho visti tutti
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    e che cacchio di contratto era? a me manca solo che mi vari in base alle fasi lunari e poi li ho visti tutti
    CCNL commercio :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.