Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: consiglio su adsl

Utente di HTML.it

consiglio su adsl

salve, sono un nuovo utente del forum. Ho appena chiuso il contratto con tin.it (costi troppo alti per adsl principalmente). Devo attivare una nuova linea, e magari associarla ad un pacchetto voce+dati, quali quelli di tele2 o di infostrada. Inizialmente avevo una ADSL infostrada da cui sono letteralmente scappato per via della velocità inferiore a quella di un modem 56kb(parlo di 4-5 anni fa), quindi temo nel doverla rifare... qualacuno mi sa dare qualche aiuto? qualche consiglio? premetto che sono di ferrara... grazie a tutti

per tele2 basta leggere i post.meglio spendere di più e avere qualità(questa è la mia opinione)

Utente di HTML.it

Re: consiglio su adsl

Originariamente inviato da Postume
    salve, sono un nuovo utente del forum. Ho appena chiuso il contratto con tin.it (costi troppo alti per adsl principalmente). Devo attivare una nuova linea, e magari associarla ad un pacchetto voce+dati, quali quelli di tele2 o di infostrada. Inizialmente avevo una ADSL infostrada da cui sono letteralmente scappato per via della velocità inferiore a quella di un modem 56kb(parlo di 4-5 anni fa), quindi temo nel doverla rifare... qualacuno mi sa dare qualche aiuto? qualche consiglio? premetto che sono di ferrara... grazie a tutti
    Fastweb su fibra ottica, se sei coperto dalla loro rete.
    Comunque lasciare Tin per Tele2..........non mi sembra una saggia decisione.
    Le cose migliori e affidabili costano e, poichè nessuno regala, se spendi meno in un modo o nell'altro hai di meno. Forse sbaglio ma io la penso così.
    Ciao

Permessi di invio