Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Aiuto Animazione Flash!!!

Non conosco bene Flash e per iniziare ho bisogno di un po' di aiuto;
    Sto realizzando un videogioco di avventura e ho bisogno di sapere se posso modificare le bitmap che importo in modo da spostare parti che ho disegnato per animarle.

Ho fatto un personaggio con photoshop e l'ho esportato come PNG
    L'ho importato in Flash
    E ora? Come faccio a spostare le parti dell'immagine che ho disegnato? è possibile?
    Grazie

in che modo vorresti spostarla?
    Con il mouse o con le freccette?

Utente bannato
    In qualunque modo, basta che ci sia la possibilità di intervenire sulle singoli parti (il fatto è che non posso selezionarle come vettori, ma solo il riquadro del PNG).
    Grazie

mh...non penso proprio che una immagine in png costruita su più livelli in photoshop possa essere scomposta poi su più livelli da flash in modo da gestire autonomamente ogni parte creata...però prova a fare una ricerca su intenret perché non si sa mai...
    Il mio sito: CIONCO.ALTERVISTA.ORG
    Lloyd Bank$
    I roll with the gangstas don't get fly with your mouth
    The wrong punchline'll have niggas inside of your house

Utente bannato
    Quindi mi pare di capire che devo munirmi di penna grafica e via a disegnare direttamente su Flash...

Utente di HTML.it

Fireworks

Ciao, il metodo che vuoi adoperare non funziona con flash, devi ridisegnare il tutto in flash e dividere le parti da muovere in più oggetti.

Potrebbe essserti di aiuto fireworks, nel senso che è possibile realizzare delle immagini in fireworks su più livelli, prendere il tutto e trascinarlo nella schermata di flash, quest'ultimo ti creerà un oggetto filmato all'interno del quale troverai gli elementi che occupavano i tuoi livelli sotto forma di gruppi, da qui potresti salvarli come oggetti e utilizzarli in flash.
    Bye bye
    chi cerca trova.....

Permessi di invio