Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problemi keywords

Utente di HTML.it L'avatar di tony83

Problemi keywords

Scusate ho inserito delle chiavi all'interno del meta keywords in html ma sembra non funzionare, non viene visto da nessuno.. Quale potrebbe essere il motivo??

ho fatto una cosa di questo genere:

<META NAME="Keywords" CONTENT="Nome Cognome, 'Cognome Nome ', NomeCognome, Nome Cognome, Cognome Nome, http://NomeCognome.altervista.org/, Nome.Cognome@gmail.com, Nome.Cognome@poste.it">
    <META NAME="Description" CONTENT="Sito di Nome Cognome, WEB: http://NomeCognome.altervista.org/, NomeCognome, Nome Cognome">
    Tony

up
    Tony

immagino tu sappia che deve passare del tempo prima che la tua pagina venga indicizzata dai motori di ricerca! di solito circa un mesetto!!!

in ogni caso le keywords da sole non sono sufficienti, nelle tue pagine deve essere presente del testo che riguardi le keywords che hai inserito

cmq non ho mai visto inserire indirizzi email o internet, e sinceramente non so se dia dei problemi!

Originariamente inviato da elysaweb
    immagino tu sappia che deve passare del tempo prima che la tua pagina venga indicizzata dai motori di ricerca! di solito circa un mesetto!!!

in ogni caso le keywords da sole non sono sufficienti, nelle tue pagine deve essere presente del testo che riguardi le keywords che hai inserito

cmq non ho mai visto inserire indirizzi email o internet, e sinceramente non so se dia dei problemi!
    ok non ne so proprio nulla... ci vuole un mese a partire da quando? da quando creo il sito??

Ho inserito le keywords nel <META NAME="Keywords"> ma le parole sono presenti o come url della pagina o come titolo oppure stanno nella pagina.. Alcune però non ci sono... Non è sufficiente?
    inoltre nome cognome deve essere inserito direttmaanete come una chiave, va bene se la faccio cosi "nome cognome" quindi tra doppi apici?

Inoltre volevo sapere se potrebbero esserci problemi di spam inserirendo una email all'interno del sito messa in <href=toMail:> o come era insomma....

Ultima cosa:
    Oltre alla keywords e il testo associato alle keywors è sufficiente o devo compiere qualche altro passo del tipo registrazione ai motori di ricerca?? se si come e quali?

ps. grazie x le risposte..
    Tony

Permessi di invio