Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pagina che gira

Pagina che gira

ciao a tutti,
    vorrei creare l'animazione di un biglietto che ha le pagine che girano, tipo come un libro,
    qualcuno sa dirmi dove posso trovare una cosa simile?

Grazie
    -------
    Intanto io ci Provo
    -------

Re: Pagina che gira

Originariamente inviato da daniela999
    ciao a tutti,
    vorrei creare l'animazione di un biglietto che ha le pagine che girano, tipo come un libro,
    qualcuno sa dirmi dove posso trovare una cosa simile?

Grazie

Ciao daniela cerca sul forum oppure su google PAGE FLIP è open source

se ti servono altre indicazioni sul codice di page flip kiedimi pure, cio' smanettato un bel po' ( il mio contatto msn ce l'hai gia )

Se vuoi vedere l effetto utilizzando page flip clicca nella mia firma su MEGAZINE

Salve julius, complimenti per il sito, l'ho scoperto qualche gg fà ed ha cose veramente interessanti, ora è diventato uno dei siti che ci dò sempre un'occhiata.

Como il pageflip che hai messo come tutorial, e facile da usare. Però nello specifico io vorrei ottenere un singolo effetto tipo quello ottenuto in questo templte.

http://www.templatehelp.com/preset/p...DskHP1AF44C0Zn

hai qualche dritta da suggerirmi per replicare quell'effetto. Oppure un semplice essettro entra pagina con un'immagine

Grazie.

Ciao grazie per i complimenti,

in questo caso è stato creato un'animazione, probabilemte con un programma esterno a flash, con varie forme disegno preconfezionate per effettuare il giramento di pagine....

Comunque per realizzarlo non è difficilissimo, nel mio caso l'ho realizzato tutto in vettoriale direttamente da flash, cerco di spiegarti...

quando una pagina si sfoglia cosa vedi?

vedi un lembo della pagina, di solito un triangolino, che viene tirato su.

Non è altro che un un mix di maschere sfumature e interpolazioni...

vedo di fare un bel tutorial per questo effetto

Permessi di invio