Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Per i Brindisini

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    0

    Per i Brindisini

    Ciao Forum!!!

    Scrivo per chiedervi una cosa. Siccome vorrei fare una breve vacanzian a Brindisi vorrei alloggiare in ostello e so che l'unico ostello, voci mi dicono che non è un bell'ambiente.

    Ho sentito che il proprietario è uno che ci prova con tutte, ecc...

    Per chi lo conosce, posso fidarmi ad andare?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    ma con tutti i bei posti che ci sono in italia, proprio a brindisi? Senza nulla togliere ai brindisini...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da lufo5
    ma con tutti i bei posti che ci sono in italia, proprio a brindisi? Senza nulla togliere ai brindisini...
    fottiti

    non andare a brindisi, non è proprio un gran bella città... vai anzi a francavilla fontana, 26km da brindisi, un unico alberghetto carino, abbastanza economico, e una ridente cittadina con una media di un pub/bar ogni 10 abitanti

    p.s. che vai a fare a brindisi??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    0
    Devo andare a trovare un amica...

    Però, il fatto dell'ostello mi interessa davvero.

  6. #6
    Originariamente inviato da Bigazza
    Devo andare a trovare un amica...

    Però, il fatto dell'ostello mi interessa davvero.
    sei ninfomane?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da lufo5
    sei ninfomane?
    Ma che stai dicendo?
    Mi interessa per capire l'ambiente che mi aspetta.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da Bigazza
    Ma che stai dicendo?
    Mi interessa per capire l'ambiente che mi aspetta.
    non ho esperienze diretet con l'ostello di brindisi, ma se ti hanno detto che è un posto non troppo raccomandabile è decisamente probabile che sia così... purtroppo qui in OT non ho mai incontrato forumisti di brindisi città, al max utenti come me dei paesi limitrofi, quindi dubito arriveranno risposte, a meno che qualche altro forumista nn ci sia stato...

    in ogni caso se hai un po' più di soldi propendi anzi per l'albergo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.