ciao raga,
ho un piccolo problema , in pratica l'obsoleto tag "<a name='1'></a>" nn risulta valido secondo le specifiche del w3c "XHTML 1.1".
Qual'è il tag corrispondente ad "<a name='1'></a>" in XHTML 1.1?????
GRAZIE MILLE![]()
ciao raga,
ho un piccolo problema , in pratica l'obsoleto tag "<a name='1'></a>" nn risulta valido secondo le specifiche del w3c "XHTML 1.1".
Qual'è il tag corrispondente ad "<a name='1'></a>" in XHTML 1.1?????
GRAZIE MILLE![]()
La matematica non sa nulla delle cause, mentre la ricerca delle cause è compito della filosofia, e la logica, SCIENZA DEL PENSIERO IN QUANTO PENSIERO, ne fornisce lo strumento privilegiato.
By W.HAMILTON
Diciamo che ho trovato in parte la soluzione:
basta sostiture:
"<a name='1'></a>" con "<a id='1'></a>"
Il problema che "<a id='1'></a>" nn supporta cifre bensì solo lettere, il mio problema e che io ho adottato proprio le cifre![]()
Come posso fare a risolovere tale incoveniente??![]()
![]()
La matematica non sa nulla delle cause, mentre la ricerca delle cause è compito della filosofia, e la logica, SCIENZA DEL PENSIERO IN QUANTO PENSIERO, ne fornisce lo strumento privilegiato.
By W.HAMILTON
nn posso fare nulla?
By W.HAMILTON
un id è un identificatore: può contenere numeri e lettere (e _), ma il primo carattere deve essere una lettera (o _).
ciao