Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: maniaco dei peluches

  1. #1

    maniaco dei peluches

    è davvero così anormale che un ragazzo abbia la mania dei peluches? mi piacciono, li adoro, mi fanno compagnia e ne ho la macchina piena zeppa senza rancori e senza vergogna. Ma qualcuno a volte mi dice che mi succede perché ho avuto un'infanzia infelice o perché sono rimasto bambino o perché ho carenza di affetto e bla bla bla

    A parte il fatto che non ci trovo nulla di male a rimanere un po' bambini per certi aspetti, ma a voi sembra? E' una passione tanto infantile? Ci sono cose che vi fanno sembrare/sentire bambini? E come vi sentite per questo davanti agli altri?

  2. #2
    beh, c'è chi crede in dio, e chi segue il calcio. i peluche almeno, non fanno male a nessuno.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Avevo letto, anni fa, di feticisti denominati "furries". Tremebondi.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Quello che dice e pensa la gente sta a zero.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    in macchina mi danno fastidio: in macchina si dev'essere concentrati sulla guida. Botoli zuppi di polvere e acari che ballonzolano o oscillano qua e là nel campo visivo secondo me dovrebbero essere vietati.

    niente in contrario se in casa hai anche una stanza esclusivamente dedicata ai peluches.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6

    Re: maniaco dei peluches

    Originariamente inviato da MDM
    è davvero così anormale che un ragazzo abbia la mania dei peluches? mi piacciono, li adoro, mi fanno compagnia e ne ho la macchina piena zeppa senza rancori e senza vergogna. Ma qualcuno a volte mi dice che mi succede perché ho avuto un'infanzia infelice o perché sono rimasto bambino o perché ho carenza di affetto e bla bla bla

    A parte il fatto che non ci trovo nulla di male a rimanere un po' bambini per certi aspetti, ma a voi sembra? E' una passione tanto infantile? Ci sono cose che vi fanno sembrare/sentire bambini? E come vi sentite per questo davanti agli altri?
    credo che sia piuttosto infantile

    inoltre non mi ricordo di bambini maschi particolarmente appassionati ai pelouches ...
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  7. #7
    difficile che ne compri ancora, perché non mi attirano più tanto come una volta: li guardo, mi piacciono, ma non penso a comprarli; però quelli che ho in camera da tanti (o pochi) anni li terrò sempre con me, specie mukkina e asinello che non sono finiti nemmeno negli scatoloni del trasloco perché vengono insieme a me!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  8. #8
    Originariamente inviato da seifer is back
    beh, c'è chi crede in dio, e chi segue il calcio. i peluche almeno, non fanno male a nessuno.
    anzi, a volte fanno pure bene, qualche ragazza ne è attirata

    Originariamente inviato da Mr_White
    Avevo letto, anni fa, di feticisti denominati "furries". Tremebondi.
    no dai, non sono arrivato a tanto , non è il mio lifestyle! non conoscevo i furries, mi hai dato un interessante spunto di lettura

    Originariamente inviato da DydBoy
    Quello che dice e pensa la gente sta a zero.
    beh, quando a parlare sono persone di cui non ce ne frega niente hai ragione, ma del parere degli amici me ne sono preoccupato sempre molto (ovvio che nel caso specifico posso liberamente fregarmene ma in generale è cosi')

    Originariamente inviato da san
    in macchina mi danno fastidio: in macchina si dev'essere concentrati sulla guida. Botoli zuppi di polvere e acari che ballonzolano o oscillano qua e là nel campo visivo secondo me dovrebbero essere vietati.
    a parte qualche volta in cui con gli amici abbiamo fatto gli stupidi in macchina con il peluche (ma niente di pericoloso davvero), i pupazzetti se ne stanno tranquilli e beati sullo spazioso pianale della mia station, sono li' più che altro per estetica, ma durante la guida nemmeno li calcolo

    Originariamente inviato da GudFella
    credo che sia piuttosto infantile
    probabilmente è infantile, ma cosa c'é di male? è un po' come il desiderio di compagnia di un animale, cane, gatto o tricheco che sia, ovvio che è differente perché un peluche non è vivo e non ricambia affetto, però è carino, stimola la fantasia

  9. #9
    Originariamente inviato da catrin
    difficile che ne compri ancora, perché non mi attirano più tanto come una volta: li guardo, mi piacciono, ma non penso a comprarli; però quelli che ho in camera da tanti (o pochi) anni li terrò sempre con me, specie mukkina e asinello che non sono finiti nemmeno negli scatoloni del trasloco perché vengono insieme a me!
    la maggior parte dei miei sono regali, gli altri li ho comprati per ricordarmi avvenimenti particolari e viaggi, un po' come una cartolina, ci sono legato anche per questo, perché hanno un valore affettivo per me (quanto sono grandi mucchina e asinello )

  10. #10
    Originariamente inviato da MDM
    la maggior parte dei miei sono regali, gli altri li ho comprati per ricordarmi avvenimenti particolari e viaggi, un po' come una cartolina, ci sono legato anche per questo, perché hanno un valore affettivo per me (quanto sono grandi mucchina e asinello )
    ognuno circa 20-30 cm
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.