Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    [Beatles]Cant buy(me)love

    Poco meno di un mese fa è uscito "The beatles - love". Non essendo un'appassionata dei fab four e non avendo capito assolutamente niente dalla pubblicità chiedo a voi.
    Che roba è?
    L'ennesima mossa commerciale o qualcosa che un collezionista dovrebbe sicuramente avere?
    E' per un regalo, chiaramente.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  2. #2
    E' una specie di "collage" curato da George Martin. A me fa un po' impressione ma chi l'ha comprato me ne ha parlato benino.

  3. #3
    I see dead pixels.

  4. #4

    Re: [Beatles]Cant buy(me)love

    Originariamente inviato da Wix
    Poco meno di un mese fa è uscito "The beatles - love". Non essendo un'appassionata dei fab four e non avendo capito assolutamente niente dalla pubblicità chiedo a voi.
    Che roba è?
    L'ennesima mossa commerciale o qualcosa che un collezionista dovrebbe sicuramente avere?
    E' per un regalo, chiaramente.
    boh, a me i beatles piacciono, ma gia' ho tutti gli album e m'ascolto quelli... e se invece punti a una qualche mirabilia dei 4 recuperata su ibei?

    p.s. non ho visto questa particolare raccolta, ma la precedente non mi entusiasmo'

  5. #5
    Se non altro perché la qualità audio è decisamente migliore di quello che uno di solito ha in casa. Se il tizio ama il genere, a me pare una buona idea.

  6. #6

    Re: [Beatles]Cant buy(me)love

    Originariamente inviato da Wix
    Poco meno di un mese fa è uscito "The beatles - love". Non essendo un'appassionata dei fab four e non avendo capito assolutamente niente dalla pubblicità chiedo a voi.
    Che roba è?
    L'ennesima mossa commerciale o qualcosa che un collezionista dovrebbe sicuramente avere?
    E' per un regalo, chiaramente.
    la seconda.
    è un lavoro prodotto da george martin molto ben fatto.
    i suoni sono fantasmagorici.
    in breve, grazie alla tecnologia digitale è stato fatto un cut-up su molte canzoni (o frammenti di queste) poi sono state rimixate e collegate in forma di medley.

    se la persona a cui lo devi regalare conosce i beatles apprezzerà.

    se vai sul sito thebeatles.com e ti registri puoi ascoltare in streaming tutto l'album.

  7. #7

    Re: Re: [Beatles]Cant buy(me)love

    Originariamente inviato da rebelia
    boh, a me i beatles piacciono, ma gia' ho tutti gli album e m'ascolto quelli... e se invece punti a una qualche mirabilia dei 4 recuperata su ibei?

    p.s. non ho visto questa particolare raccolta, ma la precedente non mi entusiasmo'
    è molto ma molto meglio dell'anthology.

  8. #8

    Re: Re: [Beatles]Cant buy(me)love

    Originariamente inviato da aedo
    la seconda.
    è un lavoro prodotto da george martin molto ben fatto.
    i suoni sono fantasmagorici.
    in breve, grazie alla tecnologia digitale è stato fatto un cut-up su molte canzoni (o frammenti di queste) poi sono state rimixate e collegate in forma di medley.

    se la persona a cui lo devi regalare conosce i beatles apprezzerà.

    se vai sul sito thebeatles.com e ti registri puoi ascoltare in streaming tutto l'album.
    mh... ho "preconcettato"! vado a vedere

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: [Beatles]Cant buy(me)love

    Originariamente inviato da Wix

    L'ennesima mossa commerciale o qualcosa che un collezionista dovrebbe sicuramente avere?
    E' per un regalo, chiaramente.
    Entrambe le cose...è una mossa commerciale, contenente però alcuni inediti come il finale della versione demo di «Strawberry Fields Forever», la rimasterizzazione delle vere e proprie canzoni, i mix fra brani diversi...nel complesso non mi dispiace.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  10. #10
    Grazie a tutti.
    Aggiudicato

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.