salve, avrei la necessità di modificare un file presente nella cartella Temporary Internet Files e che tale file resti modificato nel percorso prima citato.
Grazie
Marco
salve, avrei la necessità di modificare un file presente nella cartella Temporary Internet Files e che tale file resti modificato nel percorso prima citato.
Grazie
Marco
Carpe diem
Preferisco tentare che rinunziare
A che pro? :master:
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
ho sulla stessa macchina due applicativi, asp e vb6, e quindi avrei bisogno di tale operazione per prendere e modificare un file creato da asp modificarlo con vb e renderlo attivo ancora per asp
Carpe diem
Guarda che così facendo modifichi solo la cache di IE, non i file asp...
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Ovviamente il file ASP e' sul server ... non lo modifichi certamente in questo modo.
in effetti è quello che voglio fare!
Modificare solamente il fale nella cache!
Grazie
Marco
Carpe diem
Ma scusa, a questo punto a cosa serve? :master:
serve a modificare un file che ha creato asp che si troverà nella cache di explorer.
Questo file che al suo interno conterrà delle informazioni deve essere processato con vb e reso disponibile nuovamnete per asp che trovandolo in memoria lo utilizzerà senza scarcarne uno nuovo.
L'unico modo che ho per prelevare questo file è dalla cache.
Carpe diem
Ma ASP (che io sappia) mica va a guardare nella cache di IE... e se hai accesso alla cartella che contiene le pagine ASP puoi sempre modificarle per far sì che leggano il file modificato... o forse c'è qualcosa che mi sfugge... :master:
...sarebbe un discorso lungo e difficile da spiegare.
In pratica le mie pagine generano un file che OVVIAMENTE si appoggia alla cache.
Il tutto si risolve prendendo tale file ( operazione consentita se effettuata tramite trascinamento con il mouse ) modificarlo ed inserirlo nuovamente nella cache ( OPERAZIONE CHE NEANCHE CON IL MOUSE è CONSENTITA )
Carpe diem