Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Elenco Immagini con numeri

Ciao a tutti.... Sto cercando disperatamente di generare un javascript che mi permetta di avere un immagine con una serie di numerini (link) al lato. Cliccando su questi numeri si carica una nuova immagine... Il fatto é che vorrei che questi link fossero dinamici, ovvero che si generassero automaticamente contando quante immagini ho... Sapete come fare?
    Grazie

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    ..che hai dove?

se sai già il numero di immagini le includi tutte nella pagina opportunamente posizionate e mostri inizialmente la prima. Poi conti il numero di elementi img e generi i vari link al cui evento onclick fanno apparire una certa immagine e nascondere quella aperta in precedenza

se non sai nemmeno quante immagini puoi avere (perchè le uploadi direttamente su una cartella) potresti chiamare i file in modo progressivo (1.jpg, 2.jpg....) e fare un ciclo in cui tramite l'oggetto XMLHttpRequest fai una chiamata head all'immagine e ti fermi al primo status uguale a 404

così ricavi il numero di immagini "n" e ritorni al primo caso ovvero generi n link in cui l'm-esimo link aprirà m.jpg (con m = 1...n)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio