Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Tiscali 10 Mega e distanza dalla centrale

ciao a tutti, ho finalmente disdetto Fastweb (distacco previsto il 5 gennaio) e rifiutato anche la ridicola controproposta (passaggio a nuova offerta gratuito più 40 euro di rimborso "morale" )

farò sicuramente Tiscali ed ho scoperto che disto 2.5 km dalla centrale.

secondo voi sottoscrivendo la 10 mega che velocità potrò raggiungere? mi conviene ripiegare sulla 4 mega?

ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower

Re: Tiscali 10 Mega e distanza dalla centrale

Per saperlo con più precisione bisognerebbe che tu conoscessi i tuoi valori di linea,cmq fino a 2,5 km puoi agganciare circa 12 Mb,in teoria non dovresti avere problemi ...

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Se hai....

Se hai un doppino in discreto stato...non dovresti avere problemi,se non agganci 10 mega agganci molto vicino.....il punto cruciale e' l'armadietto che hai sotto casa,dovresti cercare di capire se quello e' in buono stato,sapere se le giunzioni interne sono ossidate,se ci pive dentro,ecc...dovresti con un router misurare l'attenuazione di linea poi,si puo' capire meglio quale velocita' sottoscrivere...

Vi incito ancora una volta, a parlare di tiscali in un solo forum,cosicche' non vadano perse in qua e la tutte le informazioni riportate,in modo che la gente le possa ritrovare con piu' facilita'.
    grazie

grazie mille per le risposte!

non saprei proprio misurare i valori di linea...

l'unica cosa che so è che ho disdetto fastweb per la famosa vicenda del doppino usurato...facendo tiscali scoprirò se è vero o era una bugia...

Permessi di invio