Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Nasce console-mania.net

Ragazzi, è con grande piacere che vi comunico l'apertura di un nuovo fantastico sito interamente dedicato al mondo delle console di utlima generazione:

www.console-mania.net

Il sito è ancora in fase di completamento e alcune sezioni non sono state attivate, ma di materiale già ce ne sta molto: trailer giochi, video, immagini, recensioni, articoli e ultime novità su PSP, PS2, PS3, Xbox, Xbox 360, Wii, NDS...E in più c'è una sezione interamente dedicata ai cellulari, con schede, download giochi, temi e programmi!!!
    A breve sarà attivato anche il Forum per discutere insieme sul magico mondo dei videogames e della tecnologia!! Commenti, critiche e consigli sono ben accetti...Vi aspetto su console-mania!!

www.console-mania.net
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

MI ASPETTAVO QUALCHE COMMNETO...MAGARI ANCHE NEGATIVO...
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

graficamente mi piace però é un po faticoso leggere la scritta nel logo

Per il codice
    -togli il tag font che è deprecato.
    -al posto delle tabelle avrei utilizzato i div per gestire le info in home page
    -metti l'attributo title nelle voci di menu

Grazie dei consigli...
    Per quanto riguarda title e font ti do ragione, ma per le tabelle credo sia buono anche cosi, in fondo ne ho usata solo una e ha una funzione sostanzialmente pratica e non estitica o strutturale...
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Ragazzi è stato finalmente attivato il FORUM DI CONSOLE-MANIA.NET per parlare del mondo delle console tutti insieme e scambiarci news, trucchi, curiosità e consigli: iscrivetevi numerosi!!!
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Bello, sia a livello grafico che di contenuti. Lo sfondo è l'unica cosa che non mi piace. Per il resto, metti gli script in un file js esterno.

Originariamente inviato da SBOBBY2
    Ragazzi è stato finalmente attivato il FORUM DI CONSOLE-MANIA.NET per parlare del mondo delle console tutti insieme e scambiarci news, trucchi, curiosità e consigli: iscrivetevi numerosi!!!
    Grazie dei complimenti...e siamo ancora all'inizio!!
    Lo sfondo non è definitivo e spesso verrà cambiato...Per gli script ora vedo che posso fare!!!
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Ragazzi, il sito è quasi del tutto completo e anche il forum sta ingranando....una volta ultimato tutto provvederemo anche all'ottimizzazione del codice...intanto vi aspetto sul forum!!
    Grazie...
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Un sito serio a davvero ben fatto... Secondo me avrà un grande successo!! Continuate così!!

Ragazzi, abbiamo bisogno anche di voi!!!
    Cerchiamo appassionati di console che vogliano entrare a far parte dello staff, per scrivere articoli e recensioni, senza tropo impegno e fatica...ma che comunque abbiano voglia di collaborare in questo grande progetto, che già sta crescendo notevolmente!!

Infatti il sito ha già un bel PR=3, in molte pagine tra cui la home, le visite giornaliere uniche sono in costante crescita e nel forum siamo ad una media di 60 messaggi al giorno...!!!

Percui se vi piacciono le console, vi aspetto per divertirci e creare qualcosa di buon tutti insieme!! Per info registratevi sul forum...grazie!!!

www.console-mania.net
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Permessi di invio