Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

rendere invisibile un bottone alla pressione del submit

ho questo submit all'interno del mio form:

codice:
    <input class="bottone" type="submit" name="inspro" id="inspro" value="inserisci" onclick="this.style.display='none'; document.getElementById('annulla').display='none'; document.getElementById('f1').submit(); " />
    al momento del click mi rende invisibile sč stesso, ma il bottone annulla rimane visibile, come posso fare per rendere invisibile anche quello?

Grazie per ogni aiuto!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si č completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it L'avatar di floyd
    document.getElementById('annulla').style.display='none'

Originariamente inviato da floyd
    document.getElementById('annulla').style.display='none'
    questi errori sono il segno che questo lavoro mi ha ridotto all'osso e devo cambiare il prima possibile

Grazie mille! conoscendomi c'avrei perso circa un'ora e mezza per poi spacare il monitor a terra accorgendomi del motivo per cui non funzionava

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si č completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio