Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    39

    Acquisto dominio su aAruba. Info varie. VI PREGO

    Ciao, devo acquistare un dominio e credo di scegliere aruba per farlo. Siccome è la prima volta che lo faccio ho alcuni dubbi (forse troppi):master: :master: :

    1- Ho visto che con circa 50€ annui, o anche meno, avrei spazio illimitato e 5 mail. E' corretto o ci sono altre cose che non vengono dette?

    2- A cosa servono i DNS? Ho trovato spesso riferimenti a questa voce ma non trovo le guide che mi spieghino a che servono.

    3- Che differenza c'è tra MySQL e MySQLServer? Credo che dovrò inserirlo come pacchetto visto che voglio mettere nel sito cose tipo Registrazioni (Login), commenti a foto che compaiono in tempo reale ecc. (se sbaglio ditemi)

    4- sto cercando di studiare le guide ASP, PHP, ASP.Net ecc ma ancora non ho capito se ho bisogno in ogni caso di un software di creazione (FrontPage, GoLive) e come questo si "integra" con questi linguaggi.

    5- Qualcuno di voi ha un dominio con Aruba? Come si trova? Si pubblica in FTP?

    Ragazzi, so che vi chiedo molto ma avrei urgenza di avere queste informazioni e se qualcuno ha un po di pazienza mi piacerebbe contattarlo in MSN, Yahoo o SkyPe.
    Scirvete numerosi vi prego!!

  2. #2
    in questo forum (nessuna delle sezioni) si parla di hosting a pagamento, sorry

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.