Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Sul mio server (Win 2000 Server) ogni 5 minuti si "stoppano" i siti su IIS e
    su Event Log leggo il seguente errore:

Source : Service Control Manager
    Description:
    The World Wide Web Publishing Service service terminated unexpectedly. It
    has done this 12 time(s). The following corrective action will be taken in 0
    milliseconds: No action.

Che cosa sta succedendo ??

Grazie Infinite!!!

Roberto.

Inviate pure info via e-mail.

Stesso problema

E' da poco che ho provato ad installare win 2000 server ed anchio ho il tuo stesso problema. Per ora non saprei cosa dire, se ho qualche novità ti faccio sapere.

Ciao
    Andrea

Virus

Ho letto un po' in giro.. ed ho trovato che si sta diffondendo proprio in questi giorni un virus che attacca i server Win.. si chiama Red Code II. Ho dunque installato la patch che si trova direttamente sul sito della Microsoft et voilà il problema è sparito !!
    Non so.. adesso funziona tutto come prima !!!

Ciao!

Dunque, ho provato a vedere nel sito della microsoft ed ad una prima ricerca non ho trovato la patch per il virus (cercherò meglio) ad ogni modo ti spiego meglio il problema mio:
    mi da gli errori che ti riporto sotto e poi per il fatto del riavvio automatico dei servizi iis i servizi ritornano attivi, tranne qualche volta come in questo caso che non si riavvia (ho dovuto riavviare i servizi manualmente). Intanto proverò a fare un batch di riavvio automatico per tamponare un pò questo problema. Per il discorso del virus vorrei dirti anche che ho appena reinstallato il sistema operativo a fronte di questo problema però il risultato era lo stesso.
    Ciao
    Andrea
    Tipo evento: Errore
    Origine evento: Service Control Manager
    Categoria evento: Nessuno
    ID evento: 7031
    Data: 08/08/2001
    Ora: 8.41.55
    Utente: N/D
    Computer: SRV01
    Descrizione:
    Il servizio Servizio di amministrazione di IIS è terminato in modo imprevisto. Questo problema si è verificato 51 volta/e. Le seguenti azioni di correzione saranno eseguite tra 1 millisecondi: Esegui il programma di ripristino configurato.

Descrizione:
    Il servizio Servizio Pubblicazione tramite FTP è terminato in modo imprevisto. Questo problema si è verificato 51 volta/e. Le seguenti azioni di correzione saranno eseguite tra 0 millisecondi: Nessuna operazione.

Descrizione:
    Il servizio Protocollo NNTP (Network News Transport Protocol) è terminato in modo imprevisto. Questo problema si è verificato 51 volta/e. Le seguenti azioni di correzione saranno eseguite tra 0 millisecondi: Nessuna operazione.

Descrizione:
    Il servizio Protocollo SMTP (Simple Mail Transport Protocol) è terminato in modo imprevisto. Questo problema si è verificato 51 volta/e. Le seguenti azioni di correzione saranno eseguite tra 0 millisecondi: Nessuna operazione.

Descrizione:
    Il servizio Servizio Pubblicazione sul World Wide Web è terminato in modo imprevisto. Questo problema si è verificato 51 volta/e. Le seguenti azioni di correzione saranno eseguite tra 0 millisecondi: Nessuna operazione.

Esatto!!

Proprio i sintomi che dava a me il mio server...
    La patch è all'indirizzo:

http://www.microsoft.com/technet/tre...hnet/security/

Devi avere inoltre il service pack 2 installato prima di installare la patche per il virus. Dopo che l'hai installata rivvia il server per togliere il virus dalla memoria!

Perfetto grazie, ora provo. Avevo fatto una prima superficiale ricerca con red code II virus, ma poi ho provato con code red virus e l'ho trovata, l'ho installata e ho appena riavviato, speriamo...:-)

Intanto ti rigrazio infinitamente, evidentemente non sono troppo esperto e sta cosa mi ha fatto perdere fin troppo tempo.

Ciao
    Andrea

Permessi di invio