ho rotto l'hd ma avevo già fatto l'upload dei files swf
![]()
![]()
riesco a rifare il fla senza rifare tutto?
grazie
ho rotto l'hd ma avevo già fatto l'upload dei files swf
![]()
![]()
riesco a rifare il fla senza rifare tutto?
grazie
Raul
ho già il decompiler installato, ma come faccio a ricostruire il fla con livelli e cod...?
Raul
con il decompiler avrai un file simile ma nn lo stesso di primaOriginariamente inviato da riderjean
ho già il decompiler installato, ma come faccio a ricostruire il fla con livelli e cod...?
ma cmq dovrebbe fungere
e meno male! (x noi in genere dico )
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
io ho decompiler 2005, ma il file è in flash 8
ottengo un file .fla + - simile, ma molte cose non vanno...
che sia il caso di aggiornare decompiler? oppure il risultato sarebbe lo stesso?
Raul
prova con una versione + recenteOriginariamente inviato da riderjean
io ho decompiler 2005, ma il file è in flash 8
ottengo un file .fla + - simile, ma molte cose non vanno...
che sia il caso di aggiornare decompiler? oppure il risultato sarebbe lo stesso?
oppure con qualche altro software
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
nn ricordo bene come si chiama l'altroOriginariamente inviato da riderjean
altro sw quale?![]()
imperator una cosa del genere ma se cerchi nel forum sicuramente trovi il nome giusto
![]()
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Mi spiace ma se ti va bene(non hai messo protezioni particolari) al massimo recuperi i clip, ma per actionscript e altro la vedo male!!
Se vuoi ci provo io...
Prova a postare il file swf che te lo mando in fla...
Come esce esce...![]()
Ciao, Salvo.
ho scaricato la nuova versione e il problema sta nell'as...
cmq almeno parto da una base...
grazie a tutti
Raul