Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Cercasi aiuto

Cercasi aiuto

salve sono un nuovo utente e ho problemi con la disffusione del mio sito
    Ho provveduto ad inserire il mio sito in tutti i motori di ricerca possibili ed immaginabili, in tutte le web directory del mondo, ho provveduto a fare scambi banner con altri siti, mi sno iscritto a circuito di scambi banner e scambio links ma non mi funzionano perchè dai miei account risultavano sempre 0 persone e quindi li ho rimossi. Tramite il mio contaotre di visite sono riuscito a vedere che la maggior parte delle persone collegate al mio sito l'hanno fatto in maniera diretta o attreaverso altri siti. In più di un mese tramite motore di ricerca mi sono arrivate 3 persone da google. dov'è che ho sbagliato?e poi leggo da tante parti di sto page rank, alcuni mi hanno detto di fare tanti scambi di link con altri siti tramite le sezioni LINKS in modo tale da farlo aumentare sinceramente ci credo poco chi mi sa dare delle spiegazioni chiare semplici e sopratutto sa dirmi come fare per aumentare veramente le visite???

Oltre all'iscrizione su directory e motori è importante che il tuo sito e le tue pagine siano strutturate in modo che i motori le indicizzino per le parole chiave giuste riguardo l'argomento trattato dal tuo sito.
    Valli di Chioggia
    Blog di Excel VBA Microsoft Excel e Visual basic
    Bacheca Padova Annunci gratuiti
    AAA Padova Annunci a Padova

il mio sito è un sito che tratta del calcio napoli e del basket napoli
    quindi come keywords ho messo napoli, sports, baskets, soccer
    non vanno bene???

Non si vive solo di keywords, ci sono anche i contenuti i tag: <H1> ...2 3 4, i link inbond outbond, le doorway, gli alt nelle immagini i title nei link... io è da un mese che cerco di capirci qualcosa leggendo questo forum ogni giorno... Ad ogni modo se posso darti un consiglio nella sezione webmarketing di html.it ci sono tante guide su come strutturare le pagine...
    Valli di Chioggia

le doorway page le creai tempo fa ma sinceramente non è che servono granchè...non cpiasco massimo risoesco a ricevere 50 persone al gg con punte di 70 ma tutti da collegamenti esterrni mai da motori di ricerca

Personalmente ti consiglio di lasciar perdere le "doorway pages" e di concentrarti sul codice e sui contenuti del tuo sito.
    Non ho visto il sito in questione, però quello che mi sento di dirti (non sono un esperto), è di concentrarti sul TITLE di ogni pagina, cercando di mettere all'inizio la Key da "spingere".
    Inoltre personalizza anche la DESCRIPTION per ogni pagina.
    La seconda cosa che ti consiglierei di fare è di cercare di pulire il codice della pagina cercando di mettere subito dopo il BODY del testo con le Key che vuoi spingere.
    Per fare questo potresti mettere un DIV subito dopo il BODY con il testo ottimizzato per i MdR e poi tramite il posizionamento assoluto dei CSS lo spingi dove risulta più in sintonia con il tuo template (Evita le coordinate negative perché se lo SPIDER non se ne accorge i Q.R. si).
    Togli tutto quello che riguarda i circuiti di Scambio Link e Scambio Banner che non sono utili e concentrati sui testi delle tue pagine.
    Utilizza i tag H1, H2 e H3.

Su HTML.IT trovi molte informazioni utili, quindi il miglior consiglio è quello di cercare le vecchie discussioni in questa sezione e gli articoli nel sito.

Sono d'accordo su tutto tranne ke per una cosa:
    secondo me lo scambio link con siti che trattano il tuo stesso argomento aiuta nel PR e nel posizionamento.
    Inoltre secondo me è molto utile avere un'URL che contenga le parole chiave anche se molti dicono ke non serva + a molto....
    Valli di Chioggia

Originariamente inviato da Web01
    Personalmente ti consiglio di lasciar perdere le "doorway pages" e di concentrarti sul codice e sui contenuti del tuo sito.
    Non ho visto il sito in questione, però quello che mi sento di dirti (non sono un esperto), è di concentrarti sul TITLE di ogni pagina, cercando di mettere all'inizio la Key da "spingere".
    Inoltre personalizza anche la DESCRIPTION per ogni pagina.
    La seconda cosa che ti consiglierei di fare è di cercare di pulire il codice della pagina cercando di mettere subito dopo il BODY del testo con le Key che vuoi spingere.
    Per fare questo potresti mettere un DIV subito dopo il BODY con il testo ottimizzato per i MdR e poi tramite il posizionamento assoluto dei CSS lo spingi dove risulta più in sintonia con il tuo template (Evita le coordinate negative perché se lo SPIDER non se ne accorge i Q.R. si).
    Togli tutto quello che riguarda i circuiti di Scambio Link e Scambio Banner che non sono utili e concentrati sui testi delle tue pagine.
    Utilizza i tag H1, H2 e H3.

Su HTML.IT trovi molte informazioni utili, quindi il miglior consiglio è quello di cercare le vecchie discussioni in questa sezione e gli articoli nel sito.

aiuto!!!
    hai sparato tante di quelle cose che non so nemmeno di cosa si tratta!!!
    che ne diresti di dare un occhiata al mio codice e vedi dove devo intervenire???
    l'indirizzo è http://www.angolonapoli.altervista.org

per cognolatom: le keywords nel tiutolo le tengo inserite già....

Mettere le mie poche conoscenze in materia a disposizione della community di HTML.IT è un piacere, ma non chiedermi di entrare in un sito dedicato al Napoli...

Xcognolatom: Quando si parla di "circuiti di scambio links" non si parla di links a tema, quindi per questo il mio consiglio è di evitarli. Per quanto riguarda le Key nell'URL, non ne ho parlato perché ho volutamente evitato di mandare in crisi angolonapoli parlando di troppe cose.

Originariamente inviato da Web01
    Mettere le mie poche conoscenze in materia a disposizione della community di HTML.IT è un piacere, ma non chiedermi di entrare in un sito dedicato al Napoli...

Xcognolatom: Quando si parla di "circuiti di scambio links" non si parla di links a tema, quindi per questo il mio consiglio è di evitarli. Per quanto riguarda le Key nell'URL, non ne ho parlato perché ho volutamente evitato di mandare in crisi angolonapoli parlando di troppe cose.
    ah sei romano....

Permessi di invio