Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

sito tabellare ha un PR 10?

Qualcuno mi spiega come mai un sito del genere fatto interamente con le tabelle ha un PR 10? come mai?

http://www.nsf.gov/funding/aboutfunding.jsp

VVoVe:

non esiste alcun tipo di correlazione tra codice e struttura del sito e posizionamento.
    ancora meno un qualsiasi valore messo in relazione al pagerank.

incroci dati e tipologie di dato che tra loro non hanno alcuna attinenza.

mi spieghi meglio? te mica conosci le strategie per un buon PR?voglio dire per avere una buona visibilità ,fra i primi posti nei vari motori insomma che occorre fare nella home?

a me da PR 8.....

esistono delle linee guida di base da seguire ...... leggi un pò di post in questo forum e troverai sicuramente gli spunti per iniziare ad ottimizzare il tuo sito.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Originariamente inviato da decori
    mi spieghi meglio? te mica conosci le strategie per un buon PR?
    dato che settimanalmente ci scappa un post sul pr (ergo la gente scrive.. ma non legge..) ti consiglio di cecare "come aumentare il PR" su google.
    La risposta sara cosi emozionante che non voglio anticipartela
    voglio dire per avere una buona visibilità
    o paghi, o studi, non esistono risposte esaustive sintetizzabili in un reply)
    fra i primi posti nei vari motori insomma che occorre fare nella home?
    o paghi o studi uguale.
    Ma dato che è un lavoro (al contrario del ripetere bisettimanalmente il vademecum base..) non crdo che la gente si affannera per dirti 2ioioio ti dico tutto mandami PM, msn, spedisciti in un pacco!".
    Esistono centinaia di guide sul come impostare un'ottimizzazione. Le hai cercate? se si, quali hai trovato? cosa non hai capito? Hai avuto u'idea su un paio di dettagli, e ti chiedi se possa funzionare in ambito SEO?
    Di questo si parla, non di "come si fa? veloce pero che ho da fare!"

^^
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Forse perché hai preso un sito importante

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Originariamente inviato da PRinternational
    Forse perché hai preso un sito importante
    Oltre che.. (www.nsf.gov ha PR10)...

L'algoritmo di PageRank in un certo senso è basato su questa categoria di siti (education, government ecc...)

www.nsf. gov ha PR 10

http://www.nsf.gov/funding/aboutfunding.jsp ha PR 8

diciamo che il PR serve poco o niente per la valutazione reale di un sito in quanto può essere aumentato anche artificiosamente, poi è diventato usuale farsi 'linkare' da siti con PR maggiore con il solo scopo di aumentare il proprio anche se questi siti trattano argomenti completamente diversi. Almeno inizialmente questa è un' operazione comune, poi mano mano si corregge il tiro si diventa più specifici a vantaggio della qualità magari perdendo un pò di PR.
    In definitiva quindi, se un sito che tratta i tuoi argomenti ha un PR maggiore del tuo non vuol dire che sia sempre meglio del tuo, magari ha semplicemente un backlink da un sito con PR alto.

Queste sono sempre solo ed esclusivamente le mie opinioni .......

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    la maggio parte delle pagine di google sono realizzate con le tabelle...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DesertStorm
    non esiste alcun tipo di correlazione tra codice e struttura del sito e posizionamento.
    ancora meno un qualsiasi valore messo in relazione al pagerank.

incroci dati e tipologie di dato che tra loro non hanno alcuna attinenza.
    Non esiste correlazione tra codice e posizionamento?

Ok i link in entrata, tematizzati e non, ma se non c'e' correlazione tra codice e posizionamento, non esiste il mestiero del SEO, perdonami.

Potrei sbagliarmi, visto gli ultimi topic aperti pero', vorrei credere che una buona scrittura del codice, utilizzo corretto di TITLE e H1 e altri fattori, possa determinare.

Permessi di invio