Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

accedere ad un db access

Salve ho un problema ad accedere da un client ad una pagina che usa una connessione a un db access.
    Mi spiego.
    Ho un applicazione che risiede sul mio pc che fa da server ad altri client pc. L'applicazione ha delle pagine che accedono ad un db access. L'applicazione è configurata in modo da chiedere ai client che si collegano di digitare la loro user e password di rete.
    Il problema è che se mi collego io dal mio pc che funge anche da server nessun problema.
    Quando è un client che prova ad aprire una pagina che richieda la connessione ad access torna il seguente messaggio di errore poco significativo "-2147467259 - Errore non specificato", sarebbe il display del Err.Number ed Err.Description.
    Il bello è che tutto funzionava, solo che ho dovuto reinstallare il tutto per il cambiamento del pc e adesso....

Pensavo fosse un problema di autorizzazione ad accedere alla cartella dove è il db, e l'ho messa in condivisione eveyone con tutti i permessi, ma nulla

Qualcuno può aiutarmi grazie

Da google:

http://support.microsoft.com/kb/917664/it

comunque anche a me sembra un errore di autorizzaizoni per i client e/o errore driver odbc
    Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?

Permessi di invio