Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Costi e-commerce e consigli per sito fotografo

    Ciao a tutti,

    devo fare un sito in html e Php ma mi servono a priori un paio di informazioni che forse qualcuno di voi saprà darmi:

    1) quanto costa mediamente un contratto con le banche per attivare il metodo di pagamento on line tramite carta di credito per un sito e-commerce?

    2) il sito che dovrò fare è per un fotografo che vuole vendere le sue fotografie on line. Qual'è la migliore soluzione per dare la fotografia a chi effettua la transazione on line visto che le foto pesano 10 MB l'una?. Come dovrò fare, gliele spedisco dopo che ha comprato o devo metterle comunqe on line e fargliele vedere solo dopo che ha acquistato?. Il dubbio mi viene perchè se ognuna delle foto pesa circa 10 MB, la banda che dovrò chiedere sarà elevata!!!.

    Cosa mi consigliate?

    Ciao e grazie.

  2. #2
    Non si parla di economia in questo forum, solamente su Off-Topic si può parlare di queste cose, quindi sposto il thread nel forum apposito.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    mi sa che al LIDL c'era un offerta sui moderatori

  4. #4
    Originariamente inviato da mame01
    mi sa che al LIDL c'era un offerta sui moderatori


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324

    Re: Costi e-commerce e consigli per sito fotografo

    Originariamente inviato da studio 77
    ...Come dovrò fare, gliele spedisco dopo che ha comprato o devo metterle comunqe on line e fargliele vedere solo dopo che ha acquistato?. Il dubbio mi viene perchè se ognuna delle foto pesa circa 10 MB, la banda che dovrò chiedere sarà elevata!!!...
    Mi pare abbastanza ovvio che ad alta risoluzione le potranno avere solo dopo aver pagato, no?

  6. #6
    come posso fargliele avere allora?

    Tramite sempre il sito in qualche area riservata, tramite FTP, ....???

    Che metodo usano siti simili?

    Grazie.

  7. #7

    Re: Costi e-commerce e consigli per sito fotografo

    Originariamente inviato da studio 77
    Ciao a tutti,

    devo fare un sito in html e Php ma mi servono a priori un paio di informazioni che forse qualcuno di voi saprà darmi:

    1) quanto costa mediamente un contratto con le banche per attivare il metodo di pagamento on line tramite carta di credito per un sito e-commerce?

    2) il sito che dovrò fare è per un fotografo che vuole vendere le sue fotografie on line. Qual'è la migliore soluzione per dare la fotografia a chi effettua la transazione on line visto che le foto pesano 10 MB l'una?. Come dovrò fare, gliele spedisco dopo che ha comprato o devo metterle comunqe on line e fargliele vedere solo dopo che ha acquistato?. Il dubbio mi viene perchè se ognuna delle foto pesa circa 10 MB, la banda che dovrò chiedere sarà elevata!!!.

    Cosa mi consigliate?

    Ciao e grazie.
    1) meno di 200 € all'anno
    2) Download da server apposito

  8. #8
    quindi bisogna caricare comunque prima tutte le foto sul server apposito?

  9. #9
    Originariamente inviato da studio 77
    quindi bisogna caricare comunque prima tutte le foto sul server apposito?
    non so, se gliele vuoi spedire a mano una per una man mano che acquistano...

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da skidx
    non so, se gliele vuoi spedire a mano una per una man mano che acquistano...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.