Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    [DVD gazzetta] - I love NBA

    Salve, sto comprando in edicola i dvd di I Love NBA, della gazzetta dello sport.

    Per me si tratta della prima e ultima volta che acquisto il primo dvd di una serie della gazzetta. Non tanto perché non mi piacciano, ma perché la scatola e le confezioni dei dvd sono realizzate con una tale cura, da costringere chi li acquista a completare la raccolta.


    C'è qualcuno che li sta comprando? Siete delusi?

    A me sinceramente sembra sprecato un dvd esclusivamente dedicato ai miami heat campioni 2005-2006, mentre secondo me manca uno dedicato a Wilt Chamberlain (anche se forse non avevano materiale), uno ai due three peat dei Chicago Bulls (anche se ce ne sono 3 solo di Jordan), uno dedicato a Pippen e a Kobe Bryant (ma qui la faccenda è più personale) e uno ai mitici Boston Celtics (compensa quello di Bird).
    Che ne pensate voi?

    Ora per favore ignoratemi.. ma che nessuno osi infilare calcio in questo thread!!!


  2. #2
    Presente..
    ne discuto tanti ma almeno c'è The Answer..
    ne mancano molti di fenomeni e uno è proprio Kobe..


    P.s.: Forza ASRoma
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  3. #3
    P.s.: Forza ASRoma
    Lo prendo per un forza lottomatica..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    effettivamente ci stanno DVD di scarso interesse si poteva fare di meglio...ma io,tanto per non infilarci il calcio ho comprato i 10 della Roma e devo dire che per quanto riguarda la confezione quelli dell'NBA sono di un altro pianeta...veramente splendidi

    P.S.Forza Lottomatica
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Prezzo spropositato per contenuti del genere (un'ora scarsa di documentari vecchissimi).
    Io mi fermo a Shaq.

  6. #6
    Il prezzo è infatti un po' alto..
    Ma se invece di Miami Heat e San Antonio Spurs 2005 (la finale più bella tze'!), ci mettevano un po' di storia NBA vera, la raccolta diventava di valore...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    Originariamente inviato da scottied
    Il prezzo è infatti un po' alto..
    Ma se invece di Miami Heat e San Antonio Spurs 2005 (la finale più bella tze'!), ci mettevano un po' di storia NBA vera, la raccolta diventava di valore...
    ehm io ancora non li ho visti
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da scottied
    Il prezzo è infatti un po' alto..
    Ma se invece di Miami Heat e San Antonio Spurs 2005 (la finale più bella tze'!), ci mettevano un po' di storia NBA vera, la raccolta diventava di valore...
    In effetti quelle due se le potevano risparmiare (ma anche Iverson...).
    Ci stava meglio qualcosina su Chamberlain e sul dream Team.

    Per me rimane comunque il problema della durata.

  9. #9
    [b]Per me rimane comunque il problema della durata.
    I cervelloidi della gazzetta hanno provato a risolvere il problema della durata mettendo 5 minuti di pubblicità all'inizio e 7 minuti di sottotitoli alla fine!

  10. #10

    Re: [DVD gazzetta] - I love NBA

    Originariamente inviato da scottied
    Salve, sto comprando in edicola i dvd di I Love NBA, della gazzetta dello sport.

    Per me si tratta della prima e ultima volta che acquisto il primo dvd di una serie della gazzetta. Non tanto perché non mi piacciano, ma perché la scatola e le confezioni dei dvd sono realizzate con una tale cura, da costringere chi li acquista a completare la raccolta.
    be per i mondiali di calcio fecero di peggio: il dorso era una scritta che veniva completata affiancando ciascun volume. Fin qui.. nulla di nuovo.. il peggio è che i primi 4 volumi sono stati pubblicati alla fine di tutta la collana..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.