Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    0

    diamantini sul cellulare

    ho una richiesta un po particolare,molti mi prenderanno per pazzo o chissà cosa :master:
    ho visto che in alcuni negozi di telefonia vendono cellulari con i diamantini attaccati,tipo swarovski..io vorrei avere una cosa del genere sul mio cellulare,e volevo sapere se qualcuno conosce un posto a roma dove vendono o montano questi diamantini..
    ringrazio anticipatamente!

  2. #2

    Re: diamantini sul cellulare

    Originariamente inviato da nakko
    molti mi prenderanno per pazzo o chissà cosa :master:
    ,...burino? :master:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076


    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    Ma sei un uomo?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    0
    perché burino?dite che mi esprimo male? hehe,comunque no..anzi i burini mi stanno sul cavolo..
    si,uomo,ragazzo..in realtà avrei bisogno di qualche notizia per fare un favore a un amica,però ho scritto che ne ho bisogno io per tagliare corto
    beh,chiusa questa parentesi,torniamo alla mia richiesta primaria

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da nakko
    perché burino?dite che mi esprimo male? hehe,comunque no..anzi i burini mi stanno sul cavolo..
    si,uomo,ragazzo..in realtà avrei bisogno di qualche notizia per fare un favore a un amica,però ho scritto che ne ho bisogno io per tagliare corto
    beh,chiusa questa parentesi,torniamo alla mia richiesta primaria
    la butto li.

    non basterebbe comprare gli sbrilluccichini in un negozio che vende chincaglieria/bigiotteria e poi li attacchi tu con la colla? certo sarebbe un lavoro "di fino".

    p.s. anche in questo caso chi critica ha da nascondere delle tamarrate ben peggiori

  7. #7
    Originariamente inviato da nakko
    perché burino?
    Il cellulare coi diamanti è da burino!!
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    mah, più che da burino mi sa di checca impazzita
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    0
    infatti non serve a me personalmente,ho un amica che vuole a tutti i costi questi diamantini ma non sa dove trovarli..se esistono negozi fatti apposta per queste cose non lo so,appunto chiedevo

  10. #10
    li vendono a paccate nelle bigiotterie. ti compri un sacchettino di strass, e li incolli con l'attack.

    spenderi un decimo di quel che costa un cellulare nuovo, e lo puoi fare su qualsiasi modello.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.