PDA

Visualizza la versione completa : diamantini sul cellulare

nakko
05-12-2006, 17:46
ho una richiesta un po particolare,molti mi prenderanno per pazzo o chissà cosa :master:
ho visto che in alcuni negozi di telefonia vendono cellulari con i diamantini attaccati,tipo swarovski..io vorrei avere una cosa del genere sul mio cellulare,e volevo sapere se qualcuno conosce un posto a roma dove vendono o montano questi diamantini.. :D
ringrazio anticipatamente! :mame:

sick
05-12-2006, 17:48
Originariamente inviato da nakko
molti mi prenderanno per pazzo o chissà cosa :master:

,...burino? :master:

san
05-12-2006, 17:50
http://www.asromaultras.it/burino_card.jpg

-San-

vificunero
05-12-2006, 17:54
Ma sei un uomo?

nakko
05-12-2006, 17:59
:nonono: perché burino?dite che mi esprimo male? :confused: hehe,comunque no..anzi i burini mi stanno sul cavolo..
si,uomo,ragazzo..in realtà avrei bisogno di qualche notizia per fare un favore a un amica,però ho scritto che ne ho bisogno io per tagliare corto
beh,chiusa questa parentesi,torniamo alla mia richiesta primaria :mame:

aeterna
05-12-2006, 18:02
:nonono: perché burino?dite che mi esprimo male? :confused: hehe,comunque no..anzi i burini mi stanno sul cavolo..
si,uomo,ragazzo..in realtà avrei bisogno di qualche notizia per fare un favore a un amica,però ho scritto che ne ho bisogno io per tagliare corto
beh,chiusa questa parentesi,torniamo alla mia richiesta primaria :mame:

la butto li.

non basterebbe comprare gli sbrilluccichini in un negozio che vende chincaglieria/bigiotteria e poi li attacchi tu con la colla? certo sarebbe un lavoro "di fino".

p.s. anche in questo caso chi critica ha da nascondere delle tamarrate ben peggiori :D

Dr. Fiemost
05-12-2006, 18:02
:nonono: perché burino?
Il cellulare coi diamanti è da burino!! :nillio:

miki.
05-12-2006, 18:05
mah, più che da burino mi sa di checca impazzita

nakko
05-12-2006, 18:08
infatti non serve a me personalmente,ho un amica che vuole a tutti i costi questi diamantini ma non sa dove trovarli..se esistono negozi fatti apposta per queste cose non lo so,appunto chiedevo :bhò:

seifer is back
05-12-2006, 18:18
li vendono a paccate nelle bigiotterie. ti compri un sacchettino di strass, e li incolli con l'attack.

spenderi un decimo di quel che costa un cellulare nuovo, e lo puoi fare su qualsiasi modello.

Loading