come si fa a fare quello che c'è in questo sito clicca qui che quando clicchi il pulsante si crea il caricamento e poi diventa foto ke si dissolve quando cambi pagina?
come si fa a fare quello che c'è in questo sito clicca qui che quando clicchi il pulsante si crea il caricamento e poi diventa foto ke si dissolve quando cambi pagina?
Con ausilio di action script....
e lo so ... xò come
Facendo caricare dei filmati dentro ad un'istanza e controllandola con action.
Non c'è un comando.....ma l'insieme di + comandi logici....
Secondo me è un semplice movieclip interpolato, cioè la trasparenza è grafica; ha uno stop nel punto dove l'immagine è completa, e dopo quello si dissolve.Originariamente inviato da wallera
Sui pulsanti c'è un semplice play all'istanza del movieclip.
Non è detto che sia così, comunque quel sistema funziona benissimo, è quello che io uso di solito, anche per far sparire nel nulla interi livelli prima di scaricarli![]()
Il re è nudo (cit).
Per quanto riguarda l'inteprolazione molto probabile...
Non si capisce se vuole capire solo quella o se parla del filmato in modo complessivo....
io vorrei capire un paio di cose ... principalmente come fare il fatto del caricamento da 0% a 100%..io quello sono riuscito a farlo xò arrivato a 100% non mi carica la pagina...capito questo poi vengono altre cose ... xò iniziamo dalla base ...
Ma stai parlando del preload?
si ... io il preload lo fatto xò nn so come fare che quando arriva a 100% carichi la pagina ...
Ehh appunto...
Ti manca sucuramente la action per farglielo fare....
Prova ad inserire un clip vuoto e ad associargli questa azione.....
onClipEvent (load) {
_root.stop();
}
onClipEvent (enterFrame) {
if (_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal()) {
_root.play();
}
}