Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: immagini: scorrimento

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Jack991
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    156

    immagini: scorrimento

    Buonasera a tutti, premetto che sono noob, che ho provato a cercare ma senza risultati e che nn so nemmeno se è la sezione giusta, quindi: abbiate pietà.

    Detto questo espongo il problema. Uso DreamWeaver e mastico un po' di html e php/mySQL (non so a che posso servire in qst caso cmq...) volevo sapere: C'è un sistema per creare presentazioni di foto (come frontpage di microzozz x intenderci) automaticamente? del tipo, seleziono le foto e lui mi crea uno script/qualcosa senza dover passare anni a scrivere codice? Accetto qualunque tipo di soluzione, anche se mi tocca imparare il flash!

    LOGICAMENTE PLZ RIMANETE SUL SEMPLICE!!! Uno script Java sarebbe perfetto! (ma qst è la sezione giusta?) cmq...

    GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!

  2. #2

    Re: immagini: scorrimento

    Originariamente inviato da Jack991
    (ma qst è la sezione giusta?)
    no, non lo e' e per cortesia scrivi correttamente usando tutte le lettere necessarie: e' terribilmente difficile comprendere le richieste dovendo interpretarle!

    ti sposto nella sezione dedicata a javascript*, ma ti consiglio di fare una ricerca: e' probabile che il problema sia stato gia' postato e risolto in passato



    *quando non sai dove postare, dai una scorsa all'elenco principale ( http://forum.html.it/forum/index.php ): per ogni sottosezione c'e' la descrizione di cosa tratta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.