Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: DYLAN DOG [il film]

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    56

    DYLAN DOG [il film]

    Ma perchè non fanno un film su DYLAN DOG!?!?!?!?!?! 'Della Morte, Dell'Amore' è una kakata esagerata, non è degno di essere l'unico film (chiamiamolo film...) sul MITICO DYLAN!!!! Ma possibile che con tutti sti film che escono, ispirati ai fumetti, nessuno ha mai pensato ad un film su DYD??? Eppure le idee abbondano sulla trama....! MAH!

  2. #2
    ho letto qlk volta questa saga ma nn mi ha mai appassionato
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Della Morte dell'Amore NON E' un film su Dylan Dog.
    Il film è tratto dal libro di Sclavi pubblicato nel 91 che porta lo stesso titolo.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    io lo so !! PERCHè HA ROTTO IL CA##O!


    ...li ho tutti, non per merito mio ma di mio padre. Dal numero 1...arrivato al 50 o su per giù come tutti i bonelli diventano tutti uguali..ripetitivi, banali monotematici...

  5. #5
    incredibile...per la prima volta sono d'accordo con carnauser! VVoVe: VVoVe:




    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  6. #6
    seguito fino al 128, poi è diventato troppo oneroso


    speriamo che il film non lo facciano mai, sarebbe una hahata in ogni caso

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da jonnym78
    seguito fino al 128, poi è diventato troppo oneroso


    speriamo che il film non lo facciano mai, sarebbe una hahata in ogni caso
    più o meno mi sono fermato lì pure io..
    ancora lo compro qualche volta, nella speranza che le storie siano ancora affascinanti come le prime 100
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Molto spesso le trame degli albi prendono (pesantemente) spunto da film e libri... A volte a limite del (dichiarato) plagio.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da carnauser
    ...li ho tutti, non per merito mio ma di mio padre. Dal numero 1...arrivato al 50 o su per giù come tutti i bonelli diventano tutti uguali..ripetitivi, banali monotematici...
    se nn li vuoi puoi regalarmeli..
    PS: c'è qualcuno che li vende? o vende alcuni numeri? o ancora meglio li regala??

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da bako
    se nn li vuoi puoi regalarmeli..
    PS: c'è qualcuno che li vende? o vende alcuni numeri? o ancora meglio li regala??
    fumetterie ben fornite
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.