PDA

Visualizza la versione completa : DYLAN DOG [il film]

WhiteR4bbit
06-12-2006, 00:53
Ma perch non fanno un film su DYLAN DOG!?!?!?!?!?! :cry: 'Della Morte, Dell'Amore' una kakata esagerata, non degno di essere l'unico film (chiamiamolo film...) sul MITICO DYLAN!!!! Ma possibile che con tutti sti film che escono, ispirati ai fumetti, nessuno ha mai pensato ad un film su DYD??? Eppure le idee abbondano sulla trama....! MAH! :bh:
http://www.nonsolobiografie.it/personaggi/primopiano_dylan_dog.jpg

Manuelandro
06-12-2006, 01:09
ho letto qlk volta questa saga ma nn mi ha mai appassionato

DydBoy
06-12-2006, 01:20
Della Morte dell'Amore NON E' un film su Dylan Dog.
Il film tratto dal libro di Sclavi pubblicato nel 91 che porta lo stesso titolo.

carnauser
06-12-2006, 01:35
io lo so !! PERCH HA ROTTO IL CA##O!

...li ho tutti, non per merito mio ma di mio padre. Dal numero 1...arrivato al 50 o su per gi come tutti i bonelli diventano tutti uguali..ripetitivi, banali monotematici...

Manuelandro
06-12-2006, 01:36
incredibile...per la prima volta sono d'accordo con carnauser! :oVVoVe: :oVVoVe:

:cry: :cry:

:nillio: :nillio:

jonnym78
06-12-2006, 01:48
seguito fino al 128, poi diventato troppo oneroso :stordita:

:fagiano: speriamo che il film non lo facciano mai, sarebbe una hahata in ogni caso

Angioletto
06-12-2006, 09:08
Originariamente inviato da jonnym78
seguito fino al 128, poi diventato troppo oneroso :stordita:

:fagiano: speriamo che il film non lo facciano mai, sarebbe una hahata in ogni caso

pi o meno mi sono fermato l pure io..
ancora lo compro qualche volta, nella speranza che le storie siano ancora affascinanti come le prime 100

Mr_White
06-12-2006, 09:11
Molto spesso le trame degli albi prendono (pesantemente) spunto da film e libri... A volte a limite del (dichiarato) plagio.

bako
06-12-2006, 09:12
Originariamente inviato da carnauser
...li ho tutti, non per merito mio ma di mio padre. Dal numero 1...arrivato al 50 o su per gi come tutti i bonelli diventano tutti uguali..ripetitivi, banali monotematici...
se nn li vuoi puoi regalarmeli..
PS: c' qualcuno che li vende? o vende alcuni numeri? o ancora meglio li regala??

Angioletto
06-12-2006, 09:20
Originariamente inviato da bako
se nn li vuoi puoi regalarmeli..
PS: c' qualcuno che li vende? o vende alcuni numeri? o ancora meglio li regala??

fumetterie ben fornite :fagiano:

Loading