Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

interazione flash-javascript

Ho un problema urgente (si tratta di un progetto per una tesi che devo consegnare a breve)...

Devo far aprire dei popup da alcuni bottoni in un filmato flash;
    Siccome il filmato in questione l'ho modificato da un sito preesistente, l'ho trovato molto pasticciato e con molti errori...
    Ho seguito le guide sul portale flash.html.it per inserire uno script che permettesse al mio bottone di aprire una stupida popup ma senza risultati.

http://flash.html.it/guide/lezione/2...-di-una-popup/

Siccome il mio filmato è pasticciato come dicevo sopra, gli actionscript già presenti pare interferiscano con i comandi che inserisco.
    In particolare mi ero soffermato sull'interessante possibilità di (cito)

"non definire alcuna funzione nei tag <head> della pagina, e richiamare il window.open direttamente da flash:

getURL("javascript:window.open([parametri])"); "

Ho scaricato perciò gli esempi, ma quelli relativi a questo magnifico script paiono non esistere...o cmq includono cmq script da aggiungere qui e là, nei tag head della pagina html, e il risultato è che non mi si apre alcuna popup.

Qualcuno sa aiutarmi?
    Avete soluzioni alternative?

Utente di HTML.it
    E' esattamente quello che ho guardato...nello specifico i metodi che prentendono di includere script nel primo frame del filmato e/o richiamare funzioni dichiarate nella pagina html NON funzionano.

Ma scusate, possibile che non esistano metodi alternativi?

Come posso aprire semplicemente una pagina internet che risiede in locale?
    Con GetUrl posso richiamare solo un indirizzo internet?

Grazie...

Permessi di invio