Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    aprire popup al posto di un sound

    Perdonate il titolo un po' enigmatico, avrei la necessita' di fare una modifica ad una parte di script che attualmente suona un file.waw trasformandolo in maniera tale che, anziche suonare, mi apra una piccola popup dentro la quale devo scrivere un testo.
    Per capirsi, questa e' una funzione che in un forum avvisa con un suono se ci sono messaggi privati mentre io vorrei che lo segnalasse aprendo una finestra.
    Il codice dovrebbe essere quello che allego, qualcuno sa darmi una mano?
    Grazie infinite


    Codice PHP:
    if (!empty($vars['pm_sound'])) {    $blockinfo['content'] .= ($vars['pm_sound']) ? "<embed src=\"" $phpbb_root_path "pnimages/" $vars['pm_sound'] . "\" width=50 height=20 HIDDEN=TRUE autostart=true autorestart=true loop=false>" "";     } 

  2. #2
    Perdonate ma conosco cosi' poco la programmazione php che ho saltato la parte piu' importante, in pratica nello script che ho postato manca la funzione in base alla quale viene suonato il waw cioe: if ($unread >0 )

    Se qualcuno potesse essere cosi' gentile da indicarmi qual'e' la sintassi corretta in php per ottenere:

    se ($unread >0 ) allora ..... <embed src=\"" . $phpbb_root_path . "pnimages/" . $vars['pm_sound'] . "\" width=50 height=20 HIDDEN=TRUE autostart=true autorestart=true loop=false>

    o meglio come servirebbe a me: se ($unread >0 ) allora apri una popup


    Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.