Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: consiglio su hosting

  1. #1

    consiglio su hosting

    Ciao, sto scorrendo le migliaia di offerte sulle compagnie che fanno hosting e mi trovo un pò spiazzato.
    Sono web designer e vorrei dare ai miei clienti un sito veloce e sicuro senza svenarmi (svenarli) appoggiandomi a compagnie che fanno hosting professionale a costi impossibili. Mi sapreste consigliare qualcuno che offre un servizio di buona qualità a prezzi accettabili, anche con spazio limitato e 3 caselle di posta?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: consiglio su hosting

    Originariamente inviato da jouba
    Ciao, sto scorrendo le migliaia di offerte sulle compagnie che fanno hosting e mi trovo un pò spiazzato.
    Sono web designer e vorrei dare ai miei clienti un sito veloce e sicuro senza svenarmi (svenarli) appoggiandomi a compagnie che fanno hosting professionale a costi impossibili. Mi sapreste consigliare qualcuno che offre un servizio di buona qualità a prezzi accettabili, anche con spazio limitato e 3 caselle di posta?
    non si puo' parlare di hosting a pagamento, come da regolamento
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4

  5. #5
    Nel forum, inoltre, è vietato parlare - in qualsiasi forma - di hosting a pagamento.
    come da regolamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.