Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: masterizzatore

masterizzatore

Salve a tutti, ho un problemino...poco tempo fa ho portato il pc in assistenza perchè non funzionava bene l'alimentatore, spesso non si accendeva, tutto risolto mi hanno cambiato l'alimentatore, ma adesso ho il masterizzatore che non viene più riconosciuto come unità, è come se non fosse presente!!! Ho provato a aprire il case ma mi sembra tutto a posto...qualcuno può darmi una spiegazione??? Vi ringrazio tutti anticipatamente!!! Buona giornata

hai controllato il cavo ide? magari non è messo bene...staccalo e riattaccalo...e magari fai lo stesso con l'alimentazione!
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

ciao, il cavo ide è quello grosso?? se si ho provato a staccarlo e riattaccarlo..ma niente. Ci deve essere un solo cavo di collegamento??? Mi puoi dire come deve essere collegato per favore? Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Ci deve essere un solo cavo di collegamento?
    Oltre alla piattina grigia dei dati ci devono essere anche i cavi elettrici, controlla anche quelli

Ciao,
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

il cavo deve andare dall'alimentatore al masterizzatore???è lo stesso che ci deve essere per il lettore CD? Scusa la mia incompetenza....

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    è lo stesso che ci deve essere per il lettore CD
    E' identico a quelli che alimentano il lettore cd ed i dischi Ide, spesso viene usato lo stesso cavo con un sistema di moltipliche. In ogni caso la presa sul masterizzatore accetta unicamente quel determinato tipo di spina e quindi non c'è alcun rischio di invertire polarità od altro.
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

Utente di HTML.it
    ma quando avvii il computer, la spia del masterizzatore ti si accende?

Permessi di invio