Ciao cari melindi,
Ho alcune domande da fare a proposito di Parallels, programma che permette di installare un interfaccia all'interno del mio pc per usare altri sistemi operativi come windows.
Sono riuscito a procurarmi da lavoro alcune copie di Backup di tale programma (tanto per provarlo..) ma mi sorge il dubbio. Visto e considerato che dovro partire per installare il programma sul mio pc all'estero, avro le copie giuste?
-Il dilemma è il seguente: la copia di Backup è di dimensioni pari a 30 mb circa, possibile che in quel piccolo spazio vi siano tutti i files necessari per creare un interfaccia windows o linux ecc? so che l'interfaccia non è un sistema operativo completo, eppure 30 miseri Mb mi sembrano veramente pochi. Vorrei evitare di arrivare a destinazione e prendermela in saccoccia perche manca qualcosa. Qualcuno conosce la dimensione del programma?
- Il programma parallels contiene gia tutti i files per farci girare windows? oppure lo devo installare o scaricare da qualche sito i files appositi?
Grazie del tempo dedicato!

Rispondi quotando