Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    il Ritorno dell'Inquisizione

    Fonte

    "La polizia potrà presto contare su una speciale sezione per la lotta alle sette sataniche. La nuova sezione si chiamerà Sas, acronimo di Squadra Anti Sette, è sarà una task force composta da 15 agenti di polizia, analisti, investigatori e psicologi. Nello staff ci sarà inoltre anche un sacerdote, don Aldo Bonaiuto dell'Associazione Papa Giovanni XXIII di Don Oreste Benzi, da sempre in prima linea su questo particolarissimo fronte."

    dunque, consideriamo che i casi sono stati principalmente 3 in 10 anni. una percentuale veramente esigua di reati, per creare una task force. A meno che non esistano gia' le task force per evitare gli assalti dei pitbull o altri crimini piu' comuni di 3 omicidi in 10 anni.

    andra' a finire in repressione e caccia alle streghe
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2

  3. #3
    ma poi, per quale motivo dovrei essere perseguito se fondo o seguo una setta satanica?

    se uccido violento molesto, esiste gi il reato in questione.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Sono curiosissimo di vedere la macchina
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  5. #5
    paraparappara

    paraparapara

    who you gonna call?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da seifer is back
    ma poi, per quale motivo dovrei essere perseguito se fondo o seguo una setta satanica?

    se uccido violento molesto, esiste gi il reato in questione.
    ma infatti.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Originariamente inviato da seifer is back
    ma poi, per quale motivo dovrei essere perseguito se fondo o seguo una setta satanica?

    se uccido violento molesto, esiste gi il reato in questione.

    credo che sia una cosa del tipo associazione a delinquere
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  8. #8
    Originariamente inviato da GudFella
    credo che sia una cosa del tipo associazione a delinquere
    nel momento in cui delinquo.

    se io fondo una setta satanica, e passo le domenica ad adorare statuette di satana, ripetendo sermoni e frasi al rovescio, bevendo lambrusco da un teschio di plastica, e vestito come un orco di warhammer, che male faccio?

    per quale remoto nonchè recondito motivo, dovrebbe venire una task force a smerigliarmi i coglioni?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da seifer is back
    nel momento in cui delinquo.

    se io fondo una setta satanica, e passo le domenica ad adorare statuette di satana, ripetendo sermoni e frasi al rovescio, bevendo lambrusco da un teschio di plastica, e vestito come un orco di warhammer, che male faccio?

    per quale remoto nonchè recondito motivo, dovrebbe venire una task force a smerigliarmi i coglioni?
    mi sento giusto un pelo chiamato in causa, eh
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Originariamente inviato da meyumi
    e credo che sia in quel momento che interverrebbero...
    se intervengo i quel momento, che il reato già sussiste, cosa se ne fanno di una task force?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.