Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Web server server di autenticazione ??

Ho notato dal report un accesso al mio sito da parte del suddetto con IE 6 e windows 2000,
    IP :217.169.121.13 , ho fatto una ricerca con google ma non sono riuscito a capire molto, sapete dirmi di cosa si tratta?Grazie.
    Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".

Può essere ma....

generalmente trovo "telecom Italia, fastweb, interbusiness" ecc ecc. ma "web server di autenticazione" è la prima volta e strano su google non trovo un riferimento chiaro per questa connessione.

Grazie

Ho trovato solo questa discusione su google

e solo alla fine mi sono accorto che era una mia discussione aperta lo scorso anno.
    Siccome in questi giorni è apparso nuovamente questo web server di autenticazione , dopo che ho scoperto che la maggior parte delle visite al mio sito con numeri IP diversi e ISP diversi da fastweb a telecom , da iunet a wind e vodafone sembrano partire secondo il tracer più affidabile in circolazione , tutti da Roma ed esattamente da Via dell'Umiltà.
    Alcuni esempi :

Iunet Italia 151.65.210.130

Web server server di autenticazione Italia 217.169.121.9

Bluarancio s.p.a. Italia 85.34.235.25
    Qualcuno sa spiegarmi cosa significa e se c'è qualche romano doc che conosce via dell'Umiltà e più esattamente il grosso complesso a metà via dove è presente la camera di commercio mi sa dire chi è che si occupa di internet in quella via?

Adesso anche sul sito di mio figlio

Ho trovato questa connessione che riconduce al solito Via dell'Umiltà :

Fastweb Italia 85.18.66.28

come mai è di cosi vitale importanza?

sarà un impiegato che invece di lavorare sìè fatto un giro scroccando la connessione lan aziendale... nn capisco tutto il mistero di questo 3d

Non è un mistero...

E non è un (1) impiegato ma molte visite da diversi ISP per + di 20 visite in pochi giorni con IP diversi e tutti indicati esattamente della stessa provenienza e quindi mi son permesso questa curiosità , nessun mistero e nessun problema , contenti loro....
    Non è assolutamente di vitale importanza ma se rispondesse chi ne capisce qualcosa potremmo imparare qualcosa in + di internet.

Boh

Ma pensa mi succede anche a me sebbene cambio provider.....
    Mah? Nn ci capisco molto di ip statici o dinamici...

Permessi di invio