Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

il pc non va come prima........ aiuto!!!!!!!!

salve a tutti!!! dopo innumerevoli tentativi di ripristino ho dovuto formattare il mio computer.
    Il pc in questione è un Acer Aspire t650 pentium4 3.00ghz 512ram hd160gb scheda video nvidia geforce 6200se turbo cache 256mb. Istallato il sistema operativo mi sono meso alla ricerca dei driver (non forniti all'acquisto). terminata la ricerca e istallati i driver pensavo che fosse tutto apposto....e invece non lo è!!!!!! ho provato ad istallare alcuni giochi tipo gta san andreas ma questo gira in maniera molto lenta. ho provato a istallare la directx 9c ma non ho risolto nulla. sono arrivato quasi all'esasperazione!!!!! gentilmente potreste darmi qualke dritta!!!! ringrazio tutti anticipatamente CIAUZ....

Se hai un HD SATA devi trovare i driver più aggiornati del controller SATA.
    Se non ti dovesse funzionare bene ancora prova a disinstallarli tutti e lascia quelli di XP.

A me con un pc mi ha dato il tuo stesso problema....con un altro sembrava che funzionasse tutto bene ma ogni tanto il pc freezava per riprendere normalmente dopo un paio di minuti.
    Entrambi i problemi risolti con l'upgrade dei driver sata

tu sai dove posso scaricarli? dovrei sapere il modello la casa o qualcosa del genere???
    non ne ho la più pallida idea!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Prova a vedere qua
    Ciao,
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

ho aggiornati i driver ma nulla da fare...purtroppo.
    sapreste consigliarmi qualke altra cosa??

ma prima ci giocavi bene a gta? hai provato solo quel gioco?
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

prima andava bene. dopo la formattazione ho provato ad istallare anke scarface ma da lo stesso problema anzi nemmeno a 800x600 gira. gira solo a 640x480 ma senza nessun effetto tipo anti aliaso filtro anisotropico.
    credo ke la skeda video x avere tali opzioni a qualcosa devo servire??? ho provato con sandra e mi da vari consigli riferenti al bios ke sono:
    1)avvisso 224 le informazioni ottenute da SMBIOS/DMIpotrebbero non essere accurate.

2)suggerimento 212 Il BIOS può essere in modalità shadow.Verificare che l'opzione sia stata attivata.

3)attenzione 2533 sul sistema sono presenti controller host disattivati. verificare le impostazioni del bios.
    qualcuno sa come si risolvono questi problemi???

qualkuno sa dirmi come posso risolvere questi problemi???????? AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

qualcuno mi può aiutare???

Permessi di invio