Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: nuovo miiicioo!

  1. #1

    nuovo miiicioo!

    l'11 mi arriva un micio,piccolo, nemmeno 2 mesi, e sara' il mio primo micio mio-mio, non quello dei vicini circuito con golosita' e cuccie termodinamiche
    ho una casa nuova (e daje) siamo in due, quindi i giorni di assenza per lavoro si ridurranno parecchio (max 48 ore)
    in piu' il primo mese,fra ferie e riposi annuali, dovremmo essere sempre in casa, per installare tutti i software al piccolino,interfacciarci bene e fargli capire in che ambiente operera' (ho intenzione di recintare tutto il giardino come un campo di concentramento, finche' il bimbo non imparera' inesorabilmente a evadere, ma a quel punto sara' piu' grandicello e fara' tutte le sue cosine da gatto grandicello)
    i micetti adottabili sono 2,se posso scegliere fra maschio o femmina,calcolando che li sterilizzero' comunque, che consigliate come indole?
    che devo fare per le vaccinazioni?vado dal veterinario subito,ma volevo giusto farmi un'idea. mai avuto un gatto in vita mia,a parte i servizi di catering per vagabondi, e questo voglio tenerlo piu' in casa che fuori, e spero di tirarlo su come un gattonzo civile ed educato-
    capitolo lettiera :si autoinstalla,vero?
    tutte quelle stronzate (orribili) da gatti tipo tiragraffi,sono proprio indispensabili?
    i miei gatti usavano i tappetini e la valigia (che da me è un complemento d'arredo vero e proprio)
    cosa diavolo magna un micetto così piccolo? la signora che me lo porta sostiene che sta in una mano, e io inizio a sospettare che sia veramente ggiovane
    grazie per la pazienza
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2

    Re: nuovo miiicioo!

    Originariamente inviato da guendalina.exe
    capitolo lettiera :si autoinstalla,vero?
    Devi scaricare la patch. Poi spera che il gatto la riconosca, se no devi installargli i driver manualmente.
    In bocca al lupo.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Il recinto gli farà un baffo (e comunque tenere chiuso un gatto è crudele)

    femmina, ma con i gatti è molto questione di culo.

    Veterinario e ci pensa lui: vermi e poi tutti i vaccini

    Sì si arrangia lui a farla lì

    Le stronzate di solito non le cagano, si divertono molto di + con mobili e tappeti

    Alimentazione NO LATTE, chiedi al vet anche per quella (NON dargli solo mangime comunque)
    Il re è nudo (cit).

  4. #4

  5. #5
    trans!
    Sotto la panza la mazza avanza.

  6. #6

    Re: nuovo miiicioo!

    Originariamente inviato da guendalina.exe
    ...
    questo voglio tenerlo piu' in casa che fuori, e spero di tirarlo su come un gattonzo civile ed educato-
    ...
    grazie per la pazienza
    questo secondo me è crudele, gli sopprimi tutti gli istinti e lo rendi un peluches che si muove ... praticamente un furby

  7. #7
    che schifo....

  8. #8
    grazie per le informazioni
    nillio,il giardino è 100 mt/q ,dovrebbe sembrargli una savana,mi serve solo tamponare le prime uscite da gattino tonto, senno' appena mi distraggo mi ci faccio un portatelefonino di pelliccia,con il gatto. ho un cancello molto alto,piu di 2 metri,ma con sbarre larghe, tutto il resto è muro e ringhiera, io per ora chiudo bene il cancello, il giorno che salta sul muro vuol dire che è pronto per esplorare,ma finchè è un frugolo scemotto, non voglio trovarlo stirato da una macchina.
    sinceramente io volevo andare in un gattile e prendere un micio adulto, o aspettare con pazienza un gatto gia' avviato,di quelli che la gente si accorge di non volere piu'. non mi importa la sbrodolosita' dei cuccioli, tenendo conto che hanno bisogno di piu assistenza,io preferisco dare casa a un miciotto di quelli meno facili da piazzare -faccio un favore a me e a loro-,ma il mio ragazzo mi ha prenotato questo cosino tenero giorni fa e mi pareva brutto comunicargli che stavo pensando ad un annuncio della lida in zona di una micia un po' piu particolare(le manca una zampa,ma i gatti sono pieni di zampe,insomma)la lida qui offre solo cani, l'unico micio adottabile è questo, e per me non ci sarebbero problemi, solo che non credo che lui si entusiasmerebbe, credo che stia venendomi molto incontro gia' così. ad ogni modo,io il micio ancora non ce l'ho,proporro' anche l'altra opzione
    che sara' suito bocciata con una grassa risata. abitiamo insieme da pochi mesi,se inizio a portare gatti cionchi, non so se arriviamo al 2007
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  9. #9

    Re: nuovo miiicioo!

    Originariamente inviato da guendalina.exe
    i micetti adottabili sono 2,se posso scegliere fra maschio o femmina,calcolando che li sterilizzero' comunque, che consigliate come indole?
    dipende dal carattere, non dal sesso. E purtroppo (o per fortuna) lo scoprirai dopo qualche mese io ti consiglierei una femmina, i maschi prima della sterilizzazione ti marcano tutto il territorio ...le femmine si limitano a lamentarsi "un po' "

    che devo fare per le vaccinazioni?vado dal veterinario subito,ma volevo giusto farmi un'idea.
    ci pensa il vet, 26 euro a visita (2-3 all'anno)..la sterilizzazione dal sesto mese in poi (sui 150 euro).

    capitolo lettiera :si autoinstalla,vero?
    sì, lo metti nella lettiera e vedrai che la farà lì...

    tutte quelle stronzate (orribili) da gatti tipo tiragraffi,sono proprio indispensabili?
    i miei gatti usavano i tappetini e la valigia (che da me è un complemento d'arredo vero e proprio)
    il tiragraffi serve..ma dipende...magari gli è indifferente...

    cosa diavolo magna un micetto così piccolo? la signora che me lo porta sostiene che sta in una mano, e io inizio a sospettare che sia veramente ggiovane
    grazie per la pazienza
    la mia aveva 30 giorni, le ho dato del latte...è cresciuta benissimo. Poi il vet mi ha detto che sarebbe stato meglio evitare perchè puo' procurare diarrea (mai capitato cmq)...chiedi al vet (anche al tel volendo), magari se nn mangia ancora roba solida ti darà del latte in polvere...
    "Ogni artista è un cannibale, ogni poeta è un ladro
    tutti uccidono la loro ispirazione poi cantano del loro dolore "

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: nuovo miiicioo!

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    questo secondo me è crudele, gli sopprimi tutti gli istinti e lo rendi un peluches che si muove ... praticamente un furby
    Sta cosa degli istinti non l'ho mai capita...sarà crudele, ma gli istinti glieli sopprimi sta cippa!
    Oppure noi abbiamo avuto gli unici gatti speciali e diversi dai soliti che gli istinti li han conservati tutti (certo ne han sviluppati anche altri , ma quelli base li hanno ancora tutti).

    Per il resto mi sembra ti abbia già detto tutto Nillio
    Io poi voglio fotine!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.