Qualcuno mi può cortesemente indicare dei tutorials su come estrapolare immagini da un file estensione swf?
Grazie.
Qualcuno mi può cortesemente indicare dei tutorials su come estrapolare immagini da un file estensione swf?
Grazie.
Non si puòOriginariamente inviato da yhtr
Grazie.![]()
O le becchi con lo stamp, o decompili l'swf; il primo caso viola semplicemente la proprietà delle immagini, il secondo anche la proprietà del sorgente (di chi lo ha fatto).
Legalità a parte comunque, non c'è modo di estrarre delle parti di un swf swnza avere il sorgente (.fla).
Il re è nudo (cit).
Il sito è di un cliente, sto facendo la versione html, del vecchio webmaster non c'è traccia..
Sto cercando di estrarre un paio di loghi che mi servirebbero per completare il lavoro.
Nulla di illegale, me ne guarderei bene.
Sempre grazie per le indicazioni comunque.
A presto.
Stamp; non c'è modo di estrarre il contenuto degli swf senza i sorgenti.Originariamente inviato da yhtr
Il sito è di un cliente, sto facendo la versione html, del vecchio webmaster non c'è traccia..
Sto cercando di estrarre un paio di loghi che mi servirebbero per completare il lavoro.
Nulla di illegale, me ne guarderei bene.
Sempre grazie per le indicazioni comunque.
A presto.
Oppure, decomplialo.
Il re è nudo (cit).
Gran cosa la semplicità, nulla da ridire.
Sia internet che la programmazione sono già complicati di loro, se poi si peggiorano le cose cercando l'impossibile... è finita!
Grazie di cuore, ora posso procedere con il lavoro.
Alla prossima.
E così ho "scoperto" anche questa sezione del forum...
scusate per l'ot...
però mi piace pensare che quando cerco qualcosa, qui forse non c'è "tutto" , però non manca nulla...
Ciao!