Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

aiuto per creazione sondaggio

ciao

volevo realizzare un sondaggio, molto semplice, e ho trovato questo ma nn capisco il database dove metterlo, l'ho inserito nella cartella del server contenente tutti gli mdb, quindi la cartella ha i permessi ma nn capisco xkè questo nn mi funziona, chiaramente sono una cippa sicuramente c'è qualcosa in cui sbaglio

grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di [trodat]
    Lo Stato dà un posto. L’impresa privata dà un lavoro. – Indro Montanelli

hey grazie però nn è che potresti aiutarmi con questo da me postato?è relativamente semplice, vorrei capire xkè nn mi trova il database tutto il resto funziona anche la gestione del cookie solo che nn riesco a far leggere le risposte

qui c'è la possibilità di scaricare i file ripeto nn riesco a capire xkè quando voto poi la pagina nn esce con i risultati

se il DB(ad esempio sondaggio.mdb) sta nella cartella dei database nel server.mappath devi mettere ..\database\sondaggio.mdb
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di [trodat]
    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    qui c'è la possibilità di scaricare i file ripeto nn riesco a capire xkè quando voto poi la pagina nn esce con i risultati
    Nessun errore?
    Lo Stato dà un posto. L’impresa privata dà un lavoro. – Indro Montanelli

Originariamente inviato da carol_boh
    se il DB(ad esempio sondaggio.mdb) sta nella cartella dei database nel server.mappath devi mettere ..\database\sondaggio.mdb
    ciao

niente, nn va

Originariamente inviato da [trodat]
    Nessun errore?
    :master:

ops... server.mappath("database/sondaggio.mdb") dove database e' la cartella dove risiede il tuo db

Permessi di invio